Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Dopo richiesta attivazione Google Adsense, non visualizzo i banner

  1. #1
    tuttocucina non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    21-03-2021
    Messaggi
    2

    Predefinito Dopo richiesta attivazione Google Adsense, non visualizzo i banner

    ciao a tutti.
    a fine marzo ho aperto un blog con altervista e subito ho attivato la pubblicità con pilota automatico.
    dopo qualche giorno sono passata a livello argento e cosi ho richiesto l'attivazione di google adsense per la pubblitià.
    Ebbene, da allora (sono trascorsi circa 7 giorni)se apro il mio blog da pc la pubblicità è presente, ma se apro il blog tramite telefonino (quindi in modalità mobile) i banners non si vedono.
    Da quando ho richiesto affiliazione a google adesense nella sezione "guadagna" c'è il messaggio che l'affiliazione e quasi completata e che per alcune settimane potrebbero esserci i banners bianchi in attesa di verifica di Google Adsense. Ma la cosa strana è che i banners sono bianche solo se mi collego da telefonino.
    C'è qualcuno che può spiegarmi cosa succede? premetto che non sono molto ferrata con il mondo dei blog.
    il mio blog è: https://tuttocucina.altervista.org
    gazie a tutti quelli che potranno aiutarmi!
    Ultima modifica di tuttocucina : 14-04-2021 alle ore 03.36.31

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,032

    Predefinito

    dopo qualche giorno sono passata a livello argento e cosi ho richiesto l'attivazione di google adsense per la pubblitià.
    Ebbene, da allora (sono trascorsi circa 7 giorni)se apro il mio blog da pc la pubblicità è presente, ma se apro il blog tramite telefonino (quindi in modalità mobile) i banners non si vedono.
    Salve,
    durante il completamento della procedura di attivazione di AdSense, è normale che i banner AdSense siano bianchi. Quelli che visualizza da desktop è molto probabile che siano quelli del circuito AlterVista.

    Da desktop infatti al momento vedo i banner del circuito AlterVista.

    Da quando ho richiesto affiliazione a google adesense nella sezione "guadagna" c'è il messaggio che l'affiliazione e quasi completata e che per alcune settimane potrebbero esserci i banners bianchi in attesa di verifica di Google Adsense.
    la procedura di attvazione è molto variabile da sito a sito. Può impiegare da poche setttimane a qualche mese.

    Ma la cosa strana è che i banners sono bianche solo se mi collego da telefonino.
    Evidentemente il tema predilige i banner AdSense da mobile.

    Cordiali saluti.

  3. #3
    tuttocucina non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    21-03-2021
    Messaggi
    2

    Predefinito

    grazie mille per la risposta, puntuale e precisa.
    quindi non ho da preoccuparmi ed è tutto regolare?
    non devo fare nulla e soltanto attendere l'attivazione di Google AdSense?
    grazie.

  4. #4
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,032

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tuttocucina Visualizza messaggio
    quindi non ho da preoccuparmi ed è tutto regolare?
    La situazione attuale è normale.
    Citazione Originalmente inviato da tuttocucina Visualizza messaggio
    non devo fare nulla e soltanto attendere l'attivazione di Google AdSense?
    Si, deve solo attendere il completamento dell'attivazione di Google AdSense.

    Cordiali saluti.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •