Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Spariti i banner dal mio sito.

  1. #1
    ogigia non è connesso Utente
    Data registrazione
    07-01-2004
    Messaggi
    111

    Predefinito Spariti i banner dal mio sito.

    Nel mio sito fino a pochi giorni addietro i banner venivano visualizzati e cliccati:
    http://ogigia.altervista.org/Portale
    Adesso non vengono visualizzati in nessuna pagina web (nemmeno contenenti articoli vecchi di un anno) e i banner non fruttano piu' niente... Cosa ho fatto di male? C'e' la nuova decimillesima regola da rispettare di cui non sono stato nemmeno avvisato, cosi' non ho potuto adeguarmi? Il mio sito porta soldi anche ad Altervista, se continuano queste assurde interruzioni dovrò seriamente pensare di portarlo altrove, dove arrivano i soldi e meno strane regole e blocchi (all'estero).
    Attendo cortesi spiegazioni.
    Buona serata.

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,980

    Predefinito

    Salve,
    quale gruppo di appartenenza del sito le risulta?

    Non nel sito non appare più la cockie policy. Guardando il codice non risulta presente.
    Il codice della cockie policy lo caricava da un file esterno?

    Cordiali saluti.

  3. #3
    ogigia non è connesso Utente
    Data registrazione
    07-01-2004
    Messaggi
    111

    Predefinito

    Il mio circuito banner e': AvGold .
    Toccando nei codici del template sono riuscito a riapparire la policy e tutto quanto, certo avvisarmi del problema invece di bloccare la retribuzione insieme ai banner è una grande furbata, qualche giorno di mancati guadagni per me e per voi... Avvisare gli utenti intanto che si blocca sarebbe troppo furbo?
    Buona giornata.

  4. #4
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,980

    Predefinito

    Scusi ogigia, il blocco dei banner pubblicitari quando non viene visualizzata la policy con TCFv2, è causato dal blocco preventivo dei cockie di Iubenda. AlterVista non è responsabile per ciò che decide Iubena o la legge.

    Se i benner di un sito rendono zero per via che non possono essere visualizzati, AlerVista avrà come guadagni da tale sito, la percentuale di zero che sempre zero è. Quindi il guadagno è nullo per entrambi senza visualizzazione della plolicy e conseguente mancato consenso della medesima.

    In ogni caso, AlterVista ha avvisato gli utenti sul pannello di controllo dalla fine di settembre, informando che con la nuava policy serviva il consenso sulla medesima per poter visualizzare i banner. Da ciò, ne derivava che se non viene visualizzata la policy, non è possibile dare il conseno e quindi neanche visualizzare i banner pubblicitari.

    Cordiali saluti.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •