Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: banner pubblicitari non si vedono se cambio il tema

  1. #1
    Guest

    Predefinito banner pubblicitari non si vedono se cambio il tema

    Salve, ieri mi è arrivata la comunicazione che Adsense ha accettato la visualizzazione dei banner pubblicitari sul mio sito: www.formazionegiuridica.altervista.org

    Così ho aggiunto i banner "altervista with adsense" per potenziare le entrate pubblicitarie e fin qui tutto bene. I banner si vedono senza problemi.

    Se però cambio il tema, i banner aggiunti scompaiono. Se provo ad inserirli manualmente, esce un messaggio di errore al posto del banner.

    Quindi, non posso cambiare più tema?

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,054

    Predefinito

    Salve,
    attualmente nel sito sono visibili i banner. Alcuni temi possono essere incompatibili per l'erogazione dei banner.

    Con quale tipo di tema le appare l'errore nei banner?

    Quale messaggio di errore le appare cambiando tema?
    Può riportarlo o mostrare una schermata del messaggio?

    Cordiali saluti.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Si, sono visibili perché sto usando il tema originario, ma se lo cambio con uno qualsiasi i banner adsense with altervista scompaiono. Se li reinserisco manualmente esce la finestra di errore con il codice 009.

  4. #4
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,054

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da formazionegiuridica Visualizza messaggio
    Si, sono visibili perché sto usando il tema originario, ma se lo cambio con uno qualsiasi i banner adsense with altervista scompaiono.
    Ha quidi provato anche con i temi AlterVista e non li visualizza ugualmente?

    Citazione Originalmente inviato da formazionegiuridica Visualizza messaggio
    Se li reinserisco manualmente esce la finestra di errore con il codice 009.
    Ha un AlterBlog o AlterSito?

    In AlterBlog, l'inserimento manuale dei codici banner(copia/incolla) non più possibile. In alternativa al polita automatico, è possibile scegliere le posizion solo tramite i widget.

    In AlterSito, i codici da usare per i banner AdSesne, sono quelli disponibili nel pannello di AlterVista.

    Crdiali saluti.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Infatti, sto usando i widget "adsense with altervista" per l'inserimento. Ma se cambio tema scompaiono. Se provo ad inserirli esce il codice errore 009.

  6. #6
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,278

    Predefinito

    Sul tuo sito (ad esempio qui) visualizzo i banner AdSense.

    Il nuovo tema che stai tentando di inserire probabilmente non è supportato dal pilota automatico; l'errore 009 potrebbe essere dato ad esempio perché stai inserendo troppi banner.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •