Ciao a tutti. Premetto che non sono per nulla pratico di questi meccanismi.
Ho aperto il mio blog su Altervista una decina di giorni fa ed ho attivato il pilota automatico e ho subito iniziato a guadagnare con le pubblicità
Poi l'avviso google adsense mi ha informato che potevo iscrivermi e avrei ottenuto le pubblicità.
Ho fatto così, ma stasera mi sono accorto che non vedevo nessun banner...
poi sono andato a vedere sulla parte che dice: Guadagni e ho visto un avviso che diceva:
Sei in un gruppo che è escluso dalla visualizzazione dei banner del circuito Altervista. Puoi visualizzare solo banner di Google AdSense.
Allora sono andato su adsense e ho disattivato l'account (non era ancora completo il procedimento).
Sono quindi andato a riattivare il pilota automatico di Altervista, perchè adesso avevo capito che potevo scegliere l'uno o l'altro, ma non mi concede di attivare il pilota automatico e continua adirmi che Sei in un gruppo che è escluso dalla visualizzazione dei banner del circuito Altervista. Puoi visualizzare solo banner di Google AdSense.
Cosa devo fare per rimettere le pubblicità di Altervista?
Non so se sono riuscito a spiegarmi e mi scuso se sono stato impreciso ma ribadisco, non sono per niente pratico di queste cose. ringrazio per la pazienza chiunque potesse fornirmi indicazioni e saluto tutti gli iscritti.