Salve è da un pò di tempo che non riesco a vedere diversi annunci del mio sito alcuni si vedono altri invece no da cosa può dipendere? Con Altervista soltanto quanto si riesce a guadagnare in media c'è un limite?
Salve è da un pò di tempo che non riesco a vedere diversi annunci del mio sito alcuni si vedono altri invece no da cosa può dipendere? Con Altervista soltanto quanto si riesce a guadagnare in media c'è un limite?
I banner di AdSense sono bianchi, è un comportamento normale prima della definitiva approvazione di AdSense. Da quanto tempo li hai attivati?
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Grazie per la risposta da un bel pà però non capisco perchè alcuni si vedono e altri no....
No no tramite il sito di Altervista con l'associazione di google però è da almeno un mese che gli annunci non si vedono.....
È capitato che alcuni utenti si sono visti attivare gli annunci AdSense anche dopo mesi, purtroppo è un periodo di tempo che non dipende da AlterVista, vedrai che a breve te li attiveranno. Avevi seguito questa procedura?
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Grazie per le precisazioni credo di avere capito ora