Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Posso inserire i banner ma non appare "Resoconto Guadagni" o "Richiedi Pagamento"

  1. #1
    pwtng non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    15-01-2008
    Messaggi
    87

    Predefinito Posso inserire i banner ma non appare "Resoconto Guadagni" o "Richiedi Pagamento"

    Salve ragazzi, ho provato ad andare su Guadagna e a cliccare "Attiva i Banner" ma mi viene dato il messaggio "Non hai il permesso di accedere a questa pagina." Come mai? Ho anche notato che tra le voci di Guadagna su Wordpress ho solamente queste tre: Guadagna, Formati Banner e Google Adsense. Non è quindi presente ad esempio "Richiedi Pagamento" o "Resoconto guadagni". Tuttavia se vado su Formati Banner, trovo scritto "Livello di restizione: Normale" e inoltre i banner che inserisco funzionano correttamente... come mai questa stranezza? Così non potrò mai richiedere i soldi che guadagno ^^"

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,233

    Predefinito

    Il sito è aggiornato?
    Stai accedendo con l'account amministratore "pwtng"? Puoi provare disabilitando temporaneamente tutti i plugin?

    Ciao!

  3. #3
    hikarinomori non è connesso Neofita
    Data registrazione
    03-03-2016
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Ciao. Purtroppo ero rimasto connesso sul forum con un altro account. Il problema cel'ho su un altro sito chiamato Hikari No Mori (su pwtng tutto funziona) che è quello collegato all'account con cui vi scrivo adesso.

    Wordpress è alla versione 5.2.2

    Ho provato a disattivare tutti i plugin ma non era cambiato nulla.

    Poi mi sono effettivamente reso conto che ero entrato con un altro account amministratore che ho preso l'abitudine di usare al posto di quello originale. Entrando con l'account corretto le voci appaiono.

    Grazie e scusa il disturbo ^^"
    Ultima modifica di hikarinomori : 26-07-2019 alle ore 10.54.02

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •