Buongiorno,
Come mai nell mio blog http://blog.giallozafferano.it/rosinaincucina/ non riesco a vedere i banner pubblicitari dal cellulare? Ho inserito il pilota automatico. Grazie per l'aiuto.
Buongiorno,
Come mai nell mio blog http://blog.giallozafferano.it/rosinaincucina/ non riesco a vedere i banner pubblicitari dal cellulare? Ho inserito il pilota automatico. Grazie per l'aiuto.
Sembra tu abbia attivato AdSense, quindi è normale che che ora visualizzi i banner bianchi fino alla definitiva approvazione da parte di AdSense.
Il tempo di attesa purtroppo non dipende da AlterVista e normalmente si aggira attorno a qualche settimana.
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
grazie della risposta.
Vorrei sapere come mai non riesco a vedere neanche quelli di Altervista, infatti nella bacheca viene indicato cosi: Gruppo di appartenenza del sito: "AllSilver"
Livello di retribuzione: Banner temporaneamente inattivo
Grazie
Mi spiegate come a fare a disattivare il banner? Ma può essere attivo anche se ho il pilota automatico? Perché da cellulare non vedo nessun banner altervista?
Si, ma la domanda è perché dal cellulare si vedono solo quelli di adsense? Non riesco capire.
Perché sono i banner più remunerativi. Il pilota automatico seleziona in automatico il banner migliore da mostrare.
Ciao!
Salve,
sul mio blog,in attesa della approvazione adsense, ho disattivato il pilota automatico e ho inserito un widget per la versione mobile (nella sezione Mobile Homepage Top)
Ad es, ho inserito quello con codice
<script>!function(d,l,e,s,c){e=d.createElement("sc ript");e.src="//ad.altervista.org/js.ad/size=300X250/?ref="+encodeURIComponent(l.hostname+l.pathname)+" &r="+Date.now();s=d.scripts;c=s[s.length-1];c.parentNode.insertBefore(e,c)}(document,location )</script>
Ma non riesco a visualizzare alcuna pubblicità: ho seguito la procedura corretta?
Perché lo hai fatto? Questo potrebbe compromettere l'approvazione. Segui questa procedura, non è scritto di disabilitare il pilota automatico ed inserire widget.
Ciao!