Salve, ieri sera mi è arrivata un'email che mi comunicava la disattivazione del mio account Google Adsense a causa di un'attività di clic non validi. Non ho idea di cosa sia avvenuto dal momento che non mi trovavo neppure a casa, significa che qualche visitatore ha cliccato troppe volte sui banner pubblicitari? Potete aiutarmi a risolvere la questione?
Nella pagina guadagni c'era il link ad un form di Adsense che ho compilato per richiedere la riattivazione dell'account spiegando l'accaduto.
C'era anche scritto che nel caso non riuscissi a risolvere il problema avrei dovuto scrivere a abuse@ [nospam] altervista.it e avreste provato voi a mettere le cose a posto.
Ultima modifica di alemoppo : 10-02-2019 alle ore 21.32.19Motivo: +aggiunta nospam
Sì, probabilmente l'abuse contattando AdSense direttamente, a volte può essere che riesca a capire più in dettaglio la situazione. In ogni caso, è e rimane AdSense a decidere se e come riattivare l'account.
Quindi, puoi anche provare a contattare l'abuse se vuoi.
Non saprei risponderti con certezza, però ricordo che qualcuno era riuscito, ma è molto difficile.
C'è chi invece ha registrato un altro account a nome di un conoscente.