Salve,
ho il livello di pubblicità oro sul mio blog.
Come mai da un po' mi sembra che non aggiorni i guadagni?
Questo è il mio blog www.missdreamer.altervista.org
Grazie
Salve,
ho il livello di pubblicità oro sul mio blog.
Come mai da un po' mi sembra che non aggiorni i guadagni?
Questo è il mio blog www.missdreamer.altervista.org
Grazie
Ti sei assicurato di non guardare gli ultimi 30 giorni?
Puoi visualizzare un intervallo di tempo personalizzato da Guadagna->Resoconto guadagni.
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
alemoppo, mi interessa questa funzionalità ma non la trovo nel mio pannello di controllo, come mai?
La bacheca indica che ho avuto guadagni ma da un po' non viene aggiornato il saldo ,,,,
Quanti visitatori hai nel sito? Quanto è "un po'"?
Ciao!
Buongiorno,
anche io ho un problema con i guadagni. Su 80 cents guadagnati me ne sono stati accreditati circa 20. Su tre di ieri, solo due. Su sette solo due... Solo per fare degli esempi. Mi sento truffata e vorrei capire perchè non mi vengono accreditati i soldi giusti. Non è per il denaro visto che è poco, ma per il concetto.
Grazie
Era una cifra vecchia circa 80. Ma faccio l'esempio concreto. Ieri ho visto 3 cents ne guadagni, ma nei pagamenti la cifra era aumentata di due cents. Stessa cosa oggi con 4 guadagnati e due assegnati. Mi può spiegare come avviene il calcolo?
Non è per i cents ma per capire.
Grazie,
Elisa
Parliamo del circuito AdSense o AlterVista?
Perché nel primo caso, i guadagni che visualizzi sul pannello sono solamente una stima (comunicata da AdSense). La cifra reale puoi vederla andando direttamente sul sito AdSense. In generale comunque la cifra della giornata è una stima che può cambiare in eccesso o in difetto a seconda del reale traffico.
Ciao!
Ultima modifica di alemoppo : 19-10-2018 alle ore 13.50.03
Buongiorno.
Da diversi giorni, sulla bacheca del mio blog non riesco a visualizzare i guadagni, neanche quelli dei mesi precedenti.
Il resoconto guadagni è sempre zero. E nella pagina Richiedi pagamento non appare nulla.
Il mio browser è aggiornato.
Qual è il problema?
Grazie
https://consulenzalegale.altervista.org/
Assicurati di autenticati con l'utente "consulenzalegale". Se stai utilizzando quell'utente, puoi mostrare la schermata del problema?
Ciao!
Però passare da 4,04 a 3,72 euro in soli 2 giorni mi sembra esagerato come mai ?
Ultima modifica di Lincudine : 22-07-2020 alle ore 20.03.35
I soldi "non calano", probabilmente stai guardando gli ultimi 30 giorni, quindi se ieri hai guadagnato meno di 31 giorni fa è normale che vedi la cifra calare.
Ciao!