Come da titolo ho richiesto di associare adsense da qualche giorno ed immediatamente sono apparsi spazi bianchi negli articoli. Quanto durera'? Potete risolvere il problema?
Come da titolo ho richiesto di associare adsense da qualche giorno ed immediatamente sono apparsi spazi bianchi negli articoli. Quanto durera'? Potete risolvere il problema?
Nel tuo sito non trovo alcun codice di banner adsense.
Comunque i banner rimangono bianchi fino a quando il processo di attivazione (con adsense) non viene completato.
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Non è un problema, è il comportamento corretto. I banner rimarranno così finché Google non completerà la procedura di attivazione. Non disabilitare i formati AdSense, altrimenti la procedura non potrà essere completata. La cosa più semplice è lasciare il pilota automatico attivo.
Buongiorno ieri ho richiesto l'attivazione di google adsense e poi stamattina mi sono ritrovata questo errore
Fatal error: Cannot use object of type WP_Error as array in /membri/desperateseriesaddicted/wp-content/plugins/quick-adsense-reloaded/includes/vendor/vi/vi.php on line 163
non mi permette di entrare nella mia bacheca e quindi eliminare il plug in.. io non so come fare perchè non capisco i codici html o simili.. come devo fare???
Non devi installare alcun plugin per inserire i banner AdSense, attiva semplicemente il Pilota Automatico.
Segui la procedura di recupero per riparare il blog.