è ormai da un po' di tempo che sto pensando di farmi una carta PayPal per poter ricevere i pagamenti di AdSense sul mio sito, ma in giro leggo sempre che non va bene. La domanda che mi pongo è questa: facendo evolvere la carta, e dotandola quindi di codice IBAN, potrò ricevere questi benedetti pagamenti oppure no? Grazie.
Prima di richiedere il pagamento controlla sul tuo profilo se i dati non sono obsoleti.. Poi richiedi il pagamento.. http://it.help.altervista.org/w/Retr..._e_Riscossione Per maggiori info leggi il regolamento dal paragrafo 7 in poi..
Non ne sono sicuro, ma credo che sia sufficiente creare online un conto PayPal diventare utente verificato con una carta collegata al conto PayPal .. Carta collegata, purché la società emittente rilasci un estratto conto in forma elettronica o cartacea, al fine di poter reperire il codice PayPal e diventare utente verificato.. (Non è indispensabile poiché diventare utente verificato fa solo guadagnare più fiducia per chi compra da te, ed ovviamente toglie alcuni limiti)
Ma meglio che te lo fai spiegare dallo staff :D
Ultima modifica di darbula : 05-11-2017 alle ore 15.35.45
Grazie. C'è da informarsi bene sulla questione dell'IBAN, perchè non capisco come mai pur avendolo non può ricevere bonifici esteri come ad esempio la Postepay Evolution, che vorrei evitare di farmi per il semplice fatto che ogni anno dovrei pagare 10 € per il rinnovo.. so che si tratta di una cifra irrisoria, ma la cosa mi dà ugualmente fastidio.
Il conto, che sia corrente o di deposito (come le carte prepagate) devono avere un IBAN e poter ricevere EFT (Electronic Funds Transfer).
Puoi verificare quindi sia carte prepagate con IBAN (che comunque ormai quasi tutti gli istituti hanno e con costi) oppure conti corrente (attenzione ai bolli etc).
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
Sul sito della lottomatica ho letto sia le FAQ inerenti alla carta PayPal che alla Lottomaticard Plus ed entrambe con l'evoluzione vengono dotate di codice IBAN, solo che possono ricevere bonifici solo da banche italiane. La Postepay Evolution invece dovrebbe andar bene. Grazie a tutti.