salve,io aspetto attivazione google adsense, mi dice "quasi attivo non fare più niente pensiamo a tutto noi ma ora è circa una settimana che è così" dispiacerebbe non me lo attivassero, avete idea da cosa può dipendere?
salve,io aspetto attivazione google adsense, mi dice "quasi attivo non fare più niente pensiamo a tutto noi ma ora è circa una settimana che è così" dispiacerebbe non me lo attivassero, avete idea da cosa può dipendere?
da piacere vedere che tutti si affrettano a rispondermi! come siete umani voi! sob
Direi che il tuo sito ha un po' troppi pochi contenuti per l'associazione di AdSense. Crea più contenuti.
Io anche ho lo stesso problema
http://vincerefacile.altervista.org/ cosa intenti con piu contenuti , i miei vanno bene?
ps ; dove posso vedere le tariffe AdSense?
Articoli di quel tipo dovrebbero soddisfare google, però non so se è sufficiente la quantità (probabilmente 2 articoli sono pochi). Non è necessario ci sia del testo in tutti gli articoli.
Poi tieni presente che google impiega giorni per controllare il tuo sito, non è una cosa immediata.
In ogni caso fare degli articoli è una buona prassi anche per avere più visibilità sulla indicizzazione.
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum