salve mi chiamo Francesco , premetto non so in quale sezione dovrei scrivere queste domande ....questa mi sembra la più appropriata. SCUSATE SE HO SCRITTO UN POEMA MA SPIEGARE LE COSE SCRITTE è PIù COMPLICATO DI SPIEGARLE A VOCE
Veniamo al dunque .. è possibile che le visualizzazioni dei banner si siano buggate ?? o non conta lo stesso indirizzo ip 2 volte anche se sono passate 24h o non conta l indirizzo ip di colui che ha costruito il sito ?? esempio: io che ho indirizzo ip 123.432.1.90 (non è il mio vero ip .. ovviamente) creo il sito con wordpress e attivo il pilota automatico (quello che ti colloca le pubblicità nei posti in cui si guadagna meglio ) clicco sulla pubblicità per vedere se tutto funziona ma non mi conta la visualizzazione del click anche se sono passate 24h da quando ho cliccato il banner..
aaaahh ecco un altra domanda
se io creo un sito con wordpress ed un forum con phpbb posso mettere le pubblicità sia sul sito e sia sul forum?? se si come faccio a fare in modo che se uno clicca sul banner pubblicitario del forum o del sito i soldi vanno a finire sempre nel mio account di altervista?? esempio: uno vede la primo risultato cioè il sito (dipende da cosa installi per prima o dal nome cioè se installi prima il forum , se scrivi su internet ti da prima il forum ,,... ecc) vabbè stavo dicendo , cioè il sito e clicca sul banner i soldi vanno a finire nel mio account di altervista ma se lui va sul forum che è secondario e clicca sul banner pubblicitario i soldi dove vanno? sempre nel mio account di altervista?