Originalmente inviato da
NotizieDalPopolo
Ho capito che voi di altervista vi "rubate" il 30% degli introiti di Adsense, però non è giusto, nei nostri confronti, che voi vi arricchiate e noi ci facciamo il culo (---). Io ho acquistato un dominio sulla vostra piattaforma, e non solo il dominio è una fregatura(Colpa mia, non ho letto bene che era solo un dominio fittizio), ora, oltre le 5000 visualizzazioni confermate sia su Adsense che analytic, che su Altervista, i miei guadagni sono davvero da lava parabrezza post "barboni". Io vorrei spiegazioni, ho un vostro tema(Anche se i vostri temi sono studiati per guadagnare, a parer mio fanno schifo, perché non offrono al meglio gli standard di visuale pubblicitario. Detto da un webmaster), ho il miglioramento sul Mobile, ho tutto al 100%, ma i guadagni continuano ad essere di soli 70 centesimi. Su facebook vengono confermate dalle 2000-4000 click in tutti i post, perché voi vi ostinate a pagarmi 0? Se così è l'andamento su questo "altervita, che prima si guadagnava e ora si barboneggia", io sarò costretto ad acquistare un host su altri siti, tipo aruba o wordpress. Datevi na mossa a migliorarvi, perché non è giusto che voi oltre a pagare un nulla su altervista, vi rubiate anche il danaro da adsense, come se qui la gente stesse a scrivere caxxate senza esprimersi e nulla. Io, a differenza vostra, perdo 7 ore della mia vita dietro il mio blog, e se inizialmente con soli 2000 visite ero soddisfatto, ora, no! Ps: Scusate il mio francesismo, ma sono davvero arrabbiato, capitemi, perdere 7 ore della vita presso ad un blog che prima prometteva grandi guadagni ora manco 0, è frustrante. Ho provato con il sito di un mio amico che è su wordpress banner Google adsense per 1 settimana a pubblicare i suoi articoli sulla mia pagina, lui s'è fatto ben 30€, io ci avrei fatto solo 10€... Risposte, risposte, grazie!