Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
Like Tree1Likes
  • 1 Post By dapeco

Discussione: Gudagni adsense spariti dal pannello ,perchè?

zonacalcionews24 non è connesso Utente giovane

Predefinito Gudagni adsense spariti dal pannello ,perchè?

Salve
    Stamattina andando a controllare i gudagni sul pannello di controllo altervista ho notato che nel resoconto dei guadagni adsense era riportata sooo la cifra dei guadagni della giornata di ieri e sono spariti quelli dell'ultimo mese.

Il mio account adsense è attivo e non ho ricevuto nessuna E-mail da google-adsense in merito e se vado nel loro pannello di controllo la cifra è riportata per intero

Cos'è successo?

FMJ
    FMJ non è connesso Utente

Predefinito

Confermo. Identica situazione.

zonacalcionews24 non è connesso Utente giovane

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da FMJ Visualizza messaggio
    Confermo. Identica situazione.
    Beh,vedo che almeno non sono l'unico. Mi piacerebbe sapere se c qualcun'altro a cui è accaduta la stessa cosa
    Ultima modifica di zonacalcionews24 : 19-05-2016 alle ore 14.59.11

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

NON è avvenuto alcun azzeramento dei vostri guadagni Google AdSense come si può facilmente verificare dal pannello di controllo Google AdSense che è anche dove vi sono i dati più aggiornati e corretti.

FMJ: come sempre, senza sapere il tuo account non si può verificare. Quindi facciamo finta che sia lo stesso problema di zonacalcionews24.

zonacalcionews24: ieri è andata online una modifica che permette di mostrare nel resoconto dei guadagni AlterVista with Google AdSense quanto generato dall'account AlterVista e non l'intero aggregato di quanto generato su tutti gli account AlterVista. Tecnicamente avviene mediante le adunit ed in futuro permetterà di fornire una migliore analisi dell'andamento e dell'adv per ogni specifico sito web. Il tuo account era sprovvisto di tali informazioni alla data di ieri, quindi pian piano si ripopolerà il grafico.
    zonacalcionews24 likes this.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

FMJ
    FMJ non è connesso Utente

Predefinito

Dal 18 cmq sembra tornato tutto al solito. Confermo che da pannello ADsense è tutto normale.