Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: differenza tra visite e guadagni

Guest

Predefinito differenza tra visite e guadagni

Nell'immagine che ho allegato sono riportati i guadagni e le visite del mio blog. Da metà Aprile in poi i guadagni si sono drasticamente ridotti. Il circuito di appartenenza è sempre AllOvl. Mi trovo bene solo con il circuito di altervista e non ho intenzione di passare ad "Altervista+Google adsense" che ho provato in passato e con cui non ho ottenuto risultati soddisfacenti. Mi sapreste dire come ritornare alla situazione di guadagno precedente?

FMJ
    FMJ non è connesso Utente

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da FMJ Visualizza messaggio
    Capito, spero che un membro dello staff mi risponda per darmi delle dritte su come ottimizzare il blog

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

La maggior parte dei visitatori del tuo blog usa un dispositivo desktop o mobile?
    Dal grafico sembrerebbe che il calo sia dovuto alla modifica che non ammette la retribuzione maggiorata per i banner visualizzati da mobile, ma vedo che hai già associato un account AdSense e stai cominciando a guadagnare mediante i banner del circuito AlterVista with Google AdSense.
    Per monitorare al meglio il traffico dei visitatori (da dove arrivano, con quale dispositivo, cosa leggono) ti consiglio di usare Google Analytics, che ti permetterà di ottenere un quadro ben più preciso di quello che puoi avere osservando le sole statistiche di AlterVista.
    Leggi in merito il nostro tutorial: http://tutorial.altervista.org/google-analytics/.