Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Visualizzazione degli utenti e niente guadagno

Guest

Exclamation Visualizzazione degli utenti e niente guadagno

Salve e da un po di giorni che vedo che non ho niente di guadagno eppure ho circa 2000 utenti che guardano il mio forum eppure ho il contatore utenti nel mio sito ma quando accedo da altervista non vedo niente di guadagno e niente utenti e la cosa va avanti da piu di una settimana potete fare qualcosa per risolvere il problema.

FMJ
    FMJ non è connesso Utente

Guest

Predefinito

Ho appena dato un'occhiata agli argomenti che tutti hanno fatto ma il punto e che da me non c'e nessun guadagno e gli utenti non risultano che dovrebbero essere circa 2000 al giorno e quando controllo su altervista niente(in poche parole non ci sono visite nel mio sito) eppure do una controllata tutti i giorni e aggiorno sempre il sito e poi non faccio altro che cambiare in continuazioni i banner ma senza nessun esito positivo.
    Ultima modifica di GuadagnoConSondaggi : 02-05-2016 alle ore 13.04.59

FMJ
    FMJ non è connesso Utente

Predefinito

come fai a dire che sono 2000 visite se sul pannello di altervista non hai visite uniche?

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Il tuo sito è stato escluso dal circuito AlterVista, puoi comunque fare uso del circuito AlterVista with Google AdSense.

Guest

Predefinito

Nel mio sito ho messo il contatore degli utenti per vedere quanti ne entrano al giorno. poi scusa se mi avessero escluso per qualle motivo se non sto infragendo nessuna regola, e penso che mi avrebbero mandato una notica poi altre tutto c'e anche mia moglie che a un sito e da lei li entrano poca gente e tutti i giorni si ritrova con 0,51euro anche li ce qualcosa che non va. meno visite e pure cià il guadagno.