Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Altervista with google adsense errore 014

  1. #1
    livesportcalcio non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    07-03-2016
    Messaggi
    7

    Predefinito Altervista with google adsense errore 014

    Ciao a tutti sto avendo un problema con i banner pubblicitari di altervista with google adsense . Ho attivato regolarmente l'account perchè altervista mi ha mandato l'email che il mio sito aveva raggiunto i requisiti necessari per poterlo attivare , l'account è stato controllato e dovrebbe essere tutto in regola . Ho anche attivato il pilota automatico dei banner , solo che visualizzando il mio sito web mi accorgo che i banner non funzionano... precisamente esce il banner con il logo altervista e la scritta ERRORE 014 L'ACCOUNT NON E ASSOCIATO A GOOGLE ADSENSE . Come mai mi da questo errore ? Eppure è associato tutto perfettamente non ce nessuno errore o messaggio nel pannello di controllo del sito web . Qualcuno di voi può aiutarmi e consigliarmi come risolvere questo problema ? Grazie in anticipo .

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Prova a cancellare l'associazione ed effettuarla nuovamente.

  3. #3
    livesportcalcio non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    07-03-2016
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Ciao ho rifatto l'associazione dell'account e il problema dell'errore che dava prima si è risolto . Adesso invece ritrovo all'interno del sito i banner pubblicitari che sono bianchi . È normale oppure c'è ancora qualcosa che non va ? Grazie ancora per l'aiuto .

  4. #4
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    Ciao, è normale appena adsense accetta il sito appaiono i banner, mi raccomando devono comunque essere presenti i codici altrimenti non viene analizzato!

    Karl94 scusa se mi inserisco ma a volte, non spessissimo, questo errore capita anche a me, sopra tutto su dispositivi mobile, io ho associato gli account già da un bel pò di tempo!! potresti far dare una controllata grazie mille ciao
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

  5. #5
    livesportcalcio non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    07-03-2016
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Dopo tutte le procedure sono riuscito ad eliminare l'errore e adesso al posto dei banner ritrovo solo spazi vuoi (credo che sia normale fin quando non venga controllato il sito da parte di google ) , ma quanto tempo bisogna aspettare ? E normale che i banner sono invisibili ? Grazie per l'aiuto .
    Ultima modifica di livesportcalcio : 14-03-2016 alle ore 11.18.57

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •