Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Codici banner attibuto rel="nofollow"

  1. #1
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito Codici banner attibuto rel="nofollow"

    Ciao a tutti, ho inserito l'attibuto rel="nofollow" hai link dei cdici dei banner in questo modo:
    Codice:
    <script type="text/javascript">
    /* <![CDATA[ */
    document.write('<s'+'cript type="text/javascript" src="http://ad.altervista.org/js2.ad/size=728X90/?ref='+encodeURIComponent(location.hostname+location.pathname)+'&r='+new Date().getTime()+'" rel="nofollow"></s'+'cript>');
    /* ]]> */
    </script>
    vorrei sapere se:
    1. Posso farlo o è contro qualche articolo del regolamento?
    2. è corretto il modo in cui l'ho fatto?
    3. se si alla domanda 1, sarebbe possibile avere i codici banner già con il rel=nofollow?

    grazie mille
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    L'elemento HTML script non prevede attributi rel, quindi verrebbe ignorato. Perché vorresti fare una cosa del genere?

  3. #3
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    Ciao, karl grazie della risposta, leggendo in giro per studiare un pò SEO ho letto che qualcuno lo fà, poi leggendo meglio e riflettendo lo fanno si, ma sui link anche adsense, ma appunto sono link tipo referal non codici banner, comunque 2 minuti dopo aver postato l'avevo già tolto per paura che magari girasse qualcosa a big G e mi sospendesse l'account adsense, grazie ancora ciao ciao
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •