Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Codici adsense

Guest

Predefinito Codici adsense

Salve a tutti,
    il mio problema è questo:

Ho creato un codice di un annuncio con adsense, l'ho copiato e inserito nel codice sorgente del mio sito, ma non mi compare nulla sul mio sito tanto è vero che adsense mi ha inviato questa mail:
    "Abbiamo notato che ha creato la sua prima unità pubblicitaria correttamente ma non ha inserito il codice dell'annuncio in www.xxxxxxx.com. Questo passaggio è necessario per attivare l'account. Acceda ad AdSense per visualizzare il codice dell'annuncio per l'unità pubblicitaria creata e successivamente posizioni il codice nel sito."

Sono andato a controllare il codice sorgente ed effettivamente il codice che avevo inserito è stato modificato con questo:
    <p>&nbsp;</p>
    <!-- savy -->
    <p>&nbsp;</p>

E' normale che sia così, vi prego aiutatemi, sto impazzendo
    Grazie

L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru

Predefinito

Ciao, i codici adsense da utilizzare su altervista li devi prelevare dal pannello di controllo altervista, dopo aver associato l'accout adsense con quello altervista, quindi associa l'account altervista a quello adsense, inserisci i codici nel tuo sito prelevandoli da altervista, vedrai i banner bianchi per un certo periodo adsense deve accettare il sito passato questo periodo massimo 2/3 giorni appariranno i banner. qui trovi tutte le indicazioni su come fare http://it.help.altervista.org/w/Alte...Google_AdSense
    Ultima modifica di RedWebSite : 07-03-2016 alle ore 15.17.07
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

CrescereViaggiando non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito

Ciao, ho lo stesso problema solo che dopo aver generato il codice non riesco a trovare il codice sorgente del mio blog, come e dove posso trovarlo!? Quando cerco di accedere al pannello di controllo mi reindirizza alla gestione del mio blog!! Help

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da CrescereViaggiando Visualizza messaggio
    Ciao, ho lo stesso problema solo che dopo aver generato il codice non riesco a trovare il codice sorgente del mio blog, come e dove posso trovarlo!? Quando cerco di accedere al pannello di controllo mi reindirizza alla gestione del mio blog!! Help
    Cosa stai cercando di fare esattamente? Sul tuo blog sono già presenti i banner pubblicitari, inseriti dal Pilota automatico.
    Apri una nuova discussione descrivendo il problema.