Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Banner bianchi e attesa infinita per l'approvazione definitiva

  1. #1
    Guest

    Predefinito Banner bianchi e attesa infinita per l'approvazione definitiva

    Salve a tutti.
    E' da oltre un mese che ho inserito i codici dei banner (altervista/google adsense) ma la situazione è sempre ferma su questo punto:


    Come posso rimediare a questa lunga attesa?

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Verifica se hai ricevuto comunicazioni da Google o se nel pannello di controllo di AdSense c'è qualche errore o notifica.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ho controllato sul pannello di controllo di Adsense e non risultano errori o notifiche di un qualche disfunzionamento.

  4. #4
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Strano, perché i tuoi banner generano un errore 403. In genere questo succede quando l'account non è approvato o c'è qualche blocco sul dominio o pagina in cui sono inseriti i banner.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    4 giorni fa ho cancellato il vecchio profilo adsense (in realtà ho cancellato tutto il profilo Google) e ne ho creato uno nuovo dal sito Altervista.
    E sono ritornato al punto di attendere l'approvazione definitiva.
    Il codici dei banner sono rimasti invariati, nel senso che non li ho modificati nel sorgente delle pagine web, va bene lo stesso o bisogna fare qualche modifica? Non ho avuto il tempo di controllare perchè hanno subito approvato l'inserimento dei codici dei banner.
    Ultima modifica di soccer4ever : 01-12-2015 alle ore 23.55.31

  6. #6
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Il codice può rimanere lo stesso, basta che sia presente sul tuo sito nella fase di approvazione

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Se il sito risulta bannato da google adsense, si verifica ugualmente la situazione in atto? Nel senso che vi è lo stesso la pre-approvazione, l'inserimento banner etc etc ?
    Lo chiedo perchè ho verificato sul sito http://ctrlq.org/sandbox/ se i banner venivano visualizzati, ed inserendo il link della pagina web (soccer4ever.altervista.org) mi escono i banner bianchi... quindi suppongo che il sito è stato bannato da google adsense, e quindi è inutile questa mia attesa di essere approvato (cioè non verrò approvato mai). O sbaglio?

  8. #8
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    In genere se il sito è bannato l'account non viene preapprovato.
    Nella home del tuo sito comunque non vedo banner AdSense, se non li inserisci è difficile che il tuo account venga attivato.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Dal forum di adsense (oltre a dirmi di rivolgermi qui) dicono che se dal sito http://ctrlq.org/sandbox/ i banner risultano bianchi, come nel mio caso, allora adsense ha bannato il sito.
    Quindi cosa faccio? Tolgo i codici Altervista with Google Adsense e metto quelli Altervista?

  10. #10
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Non conosco quel sito, ma se il tuo account non è ancora stato approvato definitivamente allora è normale che i banner siano vuoti. Inserisci il codice Altervista with Google AdSense e attendi l'approvazione dell'account, è la procedura normale.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •