Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Errore nell'inserimento dei codici ?

Guest

Predefinito Errore nell'inserimento dei codici ?

Buona sera a tutti,
    probabilmente avrete già risposto a questo quesito, ma non riesco a trovare dove.
    Ho trasferito su Altervista il mio blog per mettere la pubblicità e poter(??) guadagnare dal mio lavoro.
    Ho inserito i codici come descritto sulla Bacheca ma, a fronte di molte visualizzazioni al giorno (google+ me ne indica anche più di quelle della bacheca), guadagno la cospicua somma di 1 cent/giorno.
    Ho sbagliato a copiare i codici? Sono codici di visualizzazioni e non di "Click" ?
    Dove trovo questi ultimi?

Vi sarei grato se mi aiutate a capire.
    Piero

L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru

Predefinito

Ciao, se i codici li hai prelevati dal pannello di controllo altervista ed i banner vengono visualizzati allora li hai inseriti correttamente, per quanto riguarda il numero di visitatori non prendere troppo in considerazione le statistiche che trovi nel pannello altervista calcolano anche gli spider/crawler dei motori di ricerca, ti consiglio di utilizzare servizi di statistiche ad esempio Google Analytics che sono piu precisi. Per quanto riguarda i guadagni in base alle visite tieni presente anche che tutti i siti ospitati da altervista facendo parte dello stesso circuito pubblicitario quando un utente visualizza un banner su un sito e poi su un altro sempre del circuito altervista non viene ricalcolato, ormai molti utenti utilizzano componenti per i browser che bloccano le pubblicità esempio adblock ed anche questi chiaramente non portano guadagno.
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

Guest

Predefinito

Ti ringrazio per la risposta. Ho aspettato qualche giorno per vedere se UNO dei vari circuiti di cui parli mi veniva contabilizzato.
    Devo essere particolarmente sfortunato !! Oppure c'è da rivedere qualcosa.
    Grazie,
    Piero

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Con una media inferiore ai cinquanta visitatori al giorno un guadagno di quel tipo è più che ragionevole.