Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Pubblicità propria nel sito

  1. #1
    Guest

    Question Pubblicità propria nel sito

    Mi sono appena affiliato con Amazon e vorrei pubblicare sul mio sito dei banner creati da Amazon di una certa categoria di prodotti. Io mi chiedevo se fosse possibile aggiungere un solo banner che non fa parte ne dei circuiti di altervista ne di quelli di adsense. Posso o verrei bannato?

    EDIT: Sul sito (http://worldofgamers.altervista.org/blogs/) potete vedere un esempio in alto a sinistra. Se non posso scrivetelo qua sotto che lo tolgo immediatamente! Grazie.
    Ultima modifica di worldofgamers : 07-10-2015 alle ore 18.19.02

  2. #2
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    ciao, il regolamento parla chiaro non sono consentite forme pubblicitarie e di sponsorizzazione eccetto quelle di altervista
    6.9 Non è consentito inserire banners, popUp o popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione e codici differenti da quelli messi a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione scritta da parte dello staff. I semplici scambi di banner e i link a siti amici sono consentiti. Quest'ultima regola si applica agli Utenti registratisi dopo il 01/05/2002.
    Senza esplicità autorizzazione significa che se il sito ha determinate caratteristiche, che sinceramente non so quali possano essere, molto probabilmente importanza del sito, o per il tipo magari per associazioni no profit ecc, allora qualcosa potrebbe essere concesso, ma per queste cose devi contattare direttamente altervista http://it.altervista.org/contatti.php
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da RedWebSite Visualizza messaggio
    ciao, il regolamento parla chiaro non sono consentite forme pubblicitarie e di sponsorizzazione eccetto quelle di altervista


    Senza esplicità autorizzazione significa che se il sito ha determinate caratteristiche, che sinceramente non so quali possano essere, molto probabilmente importanza del sito, o per il tipo magari per associazioni no profit ecc, allora qualcosa potrebbe essere concesso, ma per queste cose devi contattare direttamente altervista http://it.altervista.org/contatti.php
    Purtroppo l'unico metodo per avere assistenza è il forum. Ma Amazon non si può considerare sito amico??

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da worldofgamers Visualizza messaggio
    Ma Amazon non si può considerare sito amico??
    Direi proprio di no.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •