Guadagni banner non rispecchiano aspettative, dove sbaglio ?
Si lo so, sono un novellino, però ho letto tutte le vecchie discussioni riguardanti questo problema, ovvero tante visite e guadagni non all'altezza delle aspettative. Ora vi spiego:
Ho messo su questo sito da pochi giorni e al secondo giorno subito ho posizionato i banner, uno nella parte alta che mi garantice 125 cent ogni mille e uno in fondo (leaderbord) che mi garantisce 36 cent ogni mille visite uniche. Fin qui tutto ok, io mi aspetto 161 cent ogni mille visite. Il primo giorno totalizzo due giorni fa totalizzo 390 visite uniche e quindi mi aspetto un guadagno di 62 centesimi (1,61x0,390) ma mi ritrovo con un guadagno di 14 centesimi, allora io penso che riguardi il giorno precedente in cui ho totalizzato 72 visite e ho cliccato io personalmente un banner (per vedere se funzionasse), il giorno dopo (cioè ieri) ho totalizzato 590 visite uniche e mi ritrovo un guadagno stamane di 16 centesimi...
Questi 16 centesimi se rapportato alle visite corrispondono a circa 100 visite uniche in guadagni (sempre se non ci è stato qualcuno che ha cliccato il banner altrimenti sono molti di meno), ho letto tutte le vecchie discussioni in cui si parla di bot, spawner, gente con l'ad block... ma non riesco a credere che solo il 17% (se non di meno se qualcuno ha cliccato il banenr) delle visite siano dei guadagni, anche perchè non mi ritrovo con gli altri che riescono comunque ad avere un 40% di visite uniche che portano guadagno, quindi penso che l'errore è il mio... Se potete cercate di vedere se sbaglio qualcosa... Grazie dell'aiuto...
P.S. ho letto del fatto che i bot fanno loro molte visite, almeno c'è un counter che mi totalizza le visite umane ? Così almeno capisco meglio, grazie... www.soccerman.altervista.org
Ultima modifica di SoccerMan : 21-01-2015 alle ore 11.24.50
Non fare nulla che possa andare contro il regolamento e tenere i banner al fondo non serve a nulla. Utilizza analytics così da avere un'ideaun po' più precisa delle statistiche AlterVista sulle visite reali (a cui poi comunque bisogna togliere chi ha sistemi anti banner). Qui la descrizione, che sicuramente avrai letto, su come vengono conteggiate le remunerazioni: http://it.altervista.org/wiki/index...._nel_dettaglio
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
Ti ho detto 2 cose che non sono per forza direttamente legate: presta attenzione al regolamento e tenere 1 banner sul fondo serve a nulla (ti fa guadagnare poco, non è visto e pochissimi ci cliccheranno sopra).
Analytics funziona per i visitatori che hanno javascript attivo. I bot/robot difficilmente l'hanno.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
Salve
io ho un problema simile sel senso che dalle visite che ho ricevuto ho guadagnato solo 2cent considerando che li ho avuti in 2 giorni,facendo un calcolo mantenebdo questa media mi ci vogliono 6anni per guadagnare 31 euro....ALLORA LA CANDELA NON VALE IL GIOCO oppure IL GIOCO NON VALE LA CANDELA!!!
Quindi chiedo sara' forse perché non so come incollare i codici alle pagine???
e da giorni che chiedo in giro come fare (passo dopo passo) ma nessuno mai mi ha dato risposta, molto probabilmente C'E' SOTTO QUALCOSA!!!
Se qualcuno di buon cuore mi puo' aiutare lo ringrazio gia' da subito...
Visto che ci sono pongo un altro quesito:
C'E LA POSSIBILITA' DI UNSERIRE PUBBLICITA CHE PAGANO A ME PERSONALMENTE PER GUADAGNARE?
Altrimenti con il lavoro che faccio per promuovere il sito (e sono solo al 20%) tutta questa fatica per arrivare al top non VALE LA CANDELA... PER UN CENTESIMO AL GIORNO....O MI SBAGLIO!
Grazie e attendo
g.
Ultima modifica di ALIDANTEGHIERI : 25-01-2015 alle ore 01.19.01