Salve a tutti,
chiedo in anticipo scusa per la povera descrizione che stò per dare, ma è tardi e necessito al più presto una risposta (tralasciando la poca volontà da parte mia di scrivere poemi a riguardo).
Arrivo al dunque: ho creato un sito con Altervista (diciamo due) il primo è stato fatto anche con Joomla installato, il secondo, puro Altervista.
Il problema purtroppo permane in entrambi i casi: inserisco i codici dei banner in <div> nei rispettivi index o .php o .html, salvo carico la pagina, clicco sulle nuove pubblicità, ma quando vado su altervista e ritorno sulla sezione guadagna, permane il bottone "inserisci banner ed inizia a guadagnare", un po' strano, dato che ho messo ben 3 tipi diversi di pubblicità e li ho pure "testati", insomma, ho la pubblicità ma non il controllo dei saldi. Vi prego qualsiasi aiuto sarà gradito, ora mentre scrivevo questo articolo mi è venuta una domanda: può essere che devo mettere un numero di carta di credito prima? In modo da collegarla? Non lo so.. vi prego solo di rispondere seriamente e con risposte più o meno (meglio più) sicure e centrate, comunque sia ogni risposta o consiglio è ben accetta!
Grazie mille, Snip.