Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: pubblicità adsense pericolosa

golarion non è connesso Utente giovane

Predefinito pubblicità adsense pericolosa

salve ho dei problemi col mio banner pubblicitario che ogni tanto carica delle pubblicità pericolose che reindirizzano a siti che fanno scaricare malware!
    io ho un banner pubblicitario 728x90 collegato ad adsense

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Puoi fare uno screenshot di quello che vedi? Sei sicuro che il problema non riguardi qualche estensione installata nel tuo browser?
    Gianluca

golarion non è connesso Utente giovane

Predefinito

dunque come browser uso chrome e di estensione ho solo adblockplus.
    Cmq sembra che adesso non lo faccia più, sono sicuro che si tratti del banner perchè era l'unica cosa della pagina a non essere renderizzata e invece faceva il redirect su tutti siti di aggiornamenti fasulli (prevalentemente flash e java copie degli originali).
    Va detto che per maggior sicurezza ho fatto un ripristino/aggiornamento di tutti i file del sito (ho aggiornato all'ultima versione di mediawiki e ho sostituito il codice del banner nel file template anche se era identico).
    Edit: mi è arrivata una mail sembra che ad essere compromesso sia/fosse? il circuito di adsense:
    http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2680289
    Ultima modifica di golarion : 02-11-2014 alle ore 19.51.41 Motivo: aggiornamento della situazione

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

È stata inoltrata sia una segnalazione a Google che al provider che ospita i siti che erogano quelle pagine di aggiornamento.
    Gianluca