Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Numero di visite esageratamente elevato

  1. #1
    Guest

    Predefinito Numero di visite esageratamente elevato

    Buongiorno! Oggi ho controllato il numero di visitatori del giorno precedente e ho notato che il sito,ieri,ha registrato ben 1922 visite ma io non ho scritto nessun articolo di recente! Di solito registro,se mi va di lusso,tra le 20 e 50 visite giornaliere.Eppure persino con la sponsorizzzazione di facebook con avevo ottenuto tutte queste visite,temo che ci sia qualcosa che non va.

  2. #2
    viaggiescatti non è connesso Neofita
    Data registrazione
    16-09-2011
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tuttodigitale Visualizza messaggio
    Buongiorno! Oggi ho controllato il numero di visitatori del giorno precedente e ho notato che il sito,ieri,ha registrato ben 1922 visite ma io non ho scritto nessun articolo di recente! Di solito registro,se mi va di lusso,tra le 20 e 50 visite giornaliere.Eppure persino con la sponsorizzzazione di facebook con avevo ottenuto tutte queste visite,temo che ci sia qualcosa che non va.
    Ho avuto anch'io il tuo stesso problema e mi sono stati disattivati i banner di altervista
    VIAGGI E SCATTI ! - Il sito dedicato ai miei viaggi - Visitalo!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Proprio per questo ho voluto segnalare il problema,non vorrei che mi bannassero ingiustamente.Tra l'altro ho aperto una discussione inerente al fatto che non guadagnavo abbastanza e come per magia mi sono ritrovato 1922 visite così senza motivo.

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,191

    Predefinito

    Provate attivando cloudflare se non l'avete attivo: dovrebbe bloccare la maggior parte delle botnet.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •