Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Account Hosted Google AdSense convalida automatica

  1. #1
    L'avatar di dargoole
    dargoole non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    14-05-2012
    Messaggi
    275

    Predefinito Account Hosted Google AdSense convalida automatica

    Salve, scrivo qui per cercare di capire come risolvere la questione,

    Partiamo dal fatto che ho un account Google AdSense Hosted verificato per un altro account Altervista, come ho sempre letto bisogna usare lo stesso account AdSense per tutti i siti, e così ho fatto aggiungendo lo stesso account a questo, e il tutto procede senza errori e l'associazione viene attivata e dopo 24ore sul pannello Altervista sono spuntati i codici da inserire per i banner, e così ho fatto, ma dopo 2 giorni (in cui i banner AdSense restano vuoti senza notifica alcuna sul pannello AdSense) Altervista mi sospende tutti i circuiti pubblicitari compreso Altervista banner che non c'entrava nulla a mio avviso, segnalo il problema all'abuse che fortunatamente 3 giorni dopo mi riattiva i banner Altervista dopo avermi chiesto di rimuovere i banner AdSense dal sito, (cosa che avevo già fatto ovviamente anche con i banner Altervista non percependone più guadagni).

    Il punto è che adesso mi ritrovo con un associazione AdSense (account Hosted) attiva su due account, il primo visualizza i banner senza problemi mentre nel secondo non oso più metterci i banner AdSense che il pannello Altervista mi indica, nonostante il pannello AdSense non ci siano notifiche di alcun genere,
    è percaso sbagliato usare un account Hosted per entrambi i siti? Come dovrei comportarmi?
    Dargoole Video

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Ciao, non è sbagliato associare lo stesso account a più siti, anche perché secondo il regolamento di Google AdSense non è possibile creare più account intestati alla stessa persona.
    Per quanto riguarda i banner bianchi sul tuo sito credo che si tratti di un blocco sul dominio come ti è stato spiegato in questa discussione: http://forum.it.altervista.org/le-pu...ml#post1158998

  3. #3
    L'avatar di dargoole
    dargoole non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    14-05-2012
    Messaggi
    275

    Predefinito

    Grazie per la risposta, si avevo considerato la cosa ma li veniva specificato, se l'account non è hosting, mentre il mio lo è, l'anomalia cmq è che non ricevo nessun diniego al inserimento di questi banner, non credo sia normale, perché succede questo? Tra l'altro l'associazione del nuovo sito non ha provocato nessun cambiamento al account AdSense ma per il pannello AlterVista è tutto ok, salvo che mi viene sospeso tutto se inserisco i banner...
    Google non deve eseguire nessuna verifica? Non capisco... Basta risolvere le dmca (impresa ardua se a segnalare sono dei bot) per risolvere tutto?
    Dargoole Video

  4. #4
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Dal pannello di Altervista non vedi problemi segnalati perché questa situazione non viene comunicata al nostro pannello tramite le api di Google, ma è verificabile dall'errore 403 presente sui banner AdSense che erogavi sul tuo sito.
    L'unica cosa che puoi fare è gestire tutti i dmca con gli strumenti che ti mette a disposizione Google.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •