Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Affiliazione adsense avvenuta con successo ma...

  1. #1
    Salvy95 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    09-09-2008
    Messaggi
    22

    Post Affiliazione adsense avvenuta con successo ma...

    Come da titolo, dopo avere effettuato l'affiliazione tra Altervista e Google adsense, sono ancora impossibilitato alla visualizzazione dei banner adsense.
    http://www.salvy95.altervista.org
    Quanto dovrò attendere prima che i banner vengano resi visibili?

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Se il tuo account è ancora in fase di approvazione da parte di Google possono volerci da un paio di giorni ad anche più di una settimana. L'unica cosa che puoi fare è assicurarti che il codice dei banner sia presente sul tuo sito e attendere.

  3. #3
    L'avatar di dargoole
    dargoole non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    14-05-2012
    Messaggi
    275

    Predefinito

    Il mio risulta approvato...ma dopo averli messi ed erano vuoti ero stato escluso anche da AlterVista banner... Senza che AdSense mi segnala alcun problema... Mi e stato detto di togliere i banner AdSense dalla Abuse che avevo contattato e così ho fatto per avere nuovamente i banner AlterVista...
    Cosa devo fare? Che problemi ha AdSense che mi viene segnato attivo e se li metto vengo escluso anche dai banner AlterVista?
    Dargoole Video

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Solitamente situazioni di "banner bianchi" sono relativi a verifiche da eseguire nel pannello AdSense (pin e conto) oppure per il blocco del dominio di erogazione da parte di AdSense. La seconda opzione, se l'account non è hosted, è solitamente dovuta a segnalazioni di violazione del copyright non gestite e di cui non si è chiesta una revisione.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  5. #5
    L'avatar di dargoole
    dargoole non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    14-05-2012
    Messaggi
    275

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Solitamente situazioni di "banner bianchi" sono relativi a verifiche da eseguire nel pannello AdSense (pin e conto) oppure per il blocco del dominio di erogazione da parte di AdSense. La seconda opzione, se l'account non è hosted, è solitamente dovuta a segnalazioni di violazione del copyright non gestite e di cui non si è chiesta una revisione.
    La famosa DMCA? Ma se ogni notifica finisce cosi meglio toglierci mani ne arriva una al giorno con semplici embed...
    Comunque...
    Il mio invece è un account Hosted ma di un altro account di Altervista, l'associazione si autoattiva immediatamente anche per quest'altro, è un errore del pannello AV o cosa?
    Dargoole Video

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •