Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Guadagni Altervista e Adsense "Spariti - Azzerati"

  1. #1
    Guest

    Predefinito Guadagni Altervista e Adsense "Spariti - Azzerati"

    Buon Giorno, stamane alzandomi e andando a controllare ho trovato questa situazione nel mio menu' (Altervista + Wordpress)

    In pratica sono stati cancellati i guadagni lasciando solo il simbolo dell'euro sia per i banner altervista e sia per quelli Adsense:

    Preciso: Avevo richiesto un pagnamento da banner altervista di 81 euro da giorno 30 luglio...ma gia un mese o 2 fa avevo ricevuto da altervista passati i 45 giorni dalla richiesta 39 euro sempre da banner altervista.

    Ora mi domando: Sono stato bannato??? Se si...senza un avviso, senza motivazione, senza bloccare i banner e la loro visualizzazione sul sito (Stanno sempre la belli pacifici come se nulla fosse).

    In pratica mi sarebbero spariti gli 81 euro che erano in elaborazione, 10,50 che erano ora sul conto, e altri 17 euro di Adsense.

    Non mi pare di aver fatto cose "anomale" anzi, io controllo giornalmente da dove arrivano le visite e avevo bloccato persino i motori di ricerca!

    Qualcuno sa darmi una spiegazione???

    La situazione e' questa in foto -----> http://i.imgur.com/qauHrOK.jpg

    PS. Se fossi un truffante...non doveva essere chiuso sito e oscurate le pubblicita'? Qua mi ritrovo solo la sparizione dei soldi senza una comunicazione.

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Sembra più un problema di elaborazione dei dati, visto che il grafico è stato correttamente elaborato. Prova ad eseguire il log out dall'account ed a riaccedere dopo aver svuotato la cache ed i cookies del browser.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Fatto, uso Chrome, ho cancellato la cronologia password e tutto..ma fa sempre la stessa cosa... sempre tutto bianco... anche se nella schermata principale porta i guadagni fino ad ora e gli altercent ma in"guadagni" e' tutto bianco...

    stessa cosa nella sezione di riepilogo delle richieste effettade dei pagamenti... tutto bianco

    Ecco qui : http://i.imgur.com/Lm54Q3z.jpg

    Ecco qui l'altra: http://i.imgur.com/3qOayUu.jpg

  4. #4
    L'avatar di dargoole
    dargoole non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    14-05-2012
    Messaggi
    275

    Predefinito

    Nel pdf della richiesta la cifra compare normalmente no? Noto una grafica differente...da dove controlli i guadagni? hai alterblog?

    La tua decisione di bloccare il traffico dei motori di ricerca la trovo del tutto insensata e controproducente
    Dargoole Video

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ho un sito altervista sul quale ho installato Wordpress. I guadagni sul pannello altervista vengono forniti normalmente, mentre in "wordpress" accedendo dalla stringa \wp-admin e controllando nell'apposita sezione "guadagni" mi esce da questa mattina come nelle foto riportate.

    Si nel pdf che ho ricevuto alla richiesta c'e' tutto, infatti io non mi spiego perche' improvvisamente sia svanito tutto nel pannello di wordpress, intendo le cifre, il totale etc mentre mi fa vedere il resoconto nella home sempre di wordpress.

    La scelta di disattivare i motori di ricerca e dovuta al fatto che molti articoli sono stati oggetto di SPAM con commenti e sopratutto avevano tentato di inserire la pagina in LIKE FOR LIKE...in modo da poter ottenere piu visite, fasulle, forse qualcuno aveva pensato di "rubare" il guadagno credendo di poter accedere al pannello Wp-Admin cosa che ho impedito limitando tutto, cambiando le pass e bannando alcuni ip (erano tutti dagli USA o CINA) proprio x evitare di vedermi bannato il sito senza aver fatto nulla..ma e' successo per 1\2 giorni 1 mese fa'...ed e' successo anche tempo addietro..prima che richiedessi il mio primo pagamento che e' giunto regolarmente.

    Ho anche attivato cloudflare e il filtro antifurto banda perche' in 1 giorni consumavo anche 20 gb...e ora va tutto Ok ma non mi torna questa situazione dei guadagni ...strano mai capitata prima una cosa del genere e non ho installato ne plugin e ne altro andava tutto bene fino a ieri sera..e stamattina era cosi.

  6. #6
    L'avatar di dargoole
    dargoole non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    14-05-2012
    Messaggi
    275

    Predefinito

    Se i guadagni dal pannello altervista non hanno problemi non hai di che preoccuparti, ci deve essere un problema con wordpress, o il plugin che mostra i guadagni, dapeco può saperne di più

    per il resto non so che dirti, ma disattivando le visite che arrivano dai motori di ricerca credo sia una soluzione troppo drastica
    un sito viene conosciuto appunto tramite motori di ricerca, se questi vengono disattivati non crescera mai...
    Dargoole Video

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    E lo so'... ma intanto la prima idee che ho avuto e' stata quella li..

    Ora le ho riattivate sperando che non capitino altri problemi puo' anche essere che dal nulla tutto ritorni come era fino a ieri, almeno "spero"

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •