Guadagni Altervista e Adsense "Spariti - Azzerati"
Buon Giorno, stamane alzandomi e andando a controllare ho trovato questa situazione nel mio menu' (Altervista + Wordpress)
In pratica sono stati cancellati i guadagni lasciando solo il simbolo dell'euro sia per i banner altervista e sia per quelli Adsense:
Preciso: Avevo richiesto un pagnamento da banner altervista di 81 euro da giorno 30 luglio...ma gia un mese o 2 fa avevo ricevuto da altervista passati i 45 giorni dalla richiesta 39 euro sempre da banner altervista.
Ora mi domando: Sono stato bannato??? Se si...senza un avviso, senza motivazione, senza bloccare i banner e la loro visualizzazione sul sito (Stanno sempre la belli pacifici come se nulla fosse).
In pratica mi sarebbero spariti gli 81 euro che erano in elaborazione, 10,50 che erano ora sul conto, e altri 17 euro di Adsense.
Non mi pare di aver fatto cose "anomale" anzi, io controllo giornalmente da dove arrivano le visite e avevo bloccato persino i motori di ricerca!
Qualcuno sa darmi una spiegazione???
La situazione e' questa in foto -----> http://i.imgur.com/qauHrOK.jpg
PS. Se fossi un truffante...non doveva essere chiuso sito e oscurate le pubblicita'? Qua mi ritrovo solo la sparizione dei soldi senza una comunicazione.