Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Perchè guadagno pochissimo con il mio sito?

  1. #1
    Guest

    Question Perchè guadagno pochissimo con il mio sito?

    Salve, questo è il mio sito http://www.innestatori.altervista.org il 2 Giugno ha fatto 2 anni e faccio circa 250 visitatori nuovi al giorno e guadagno circa 5 cent al giorno, come mai cosi pocoo??

  2. #2
    LottoInvestimento90 non è connesso Utente Bannato
    Data registrazione
    03-07-2013
    Messaggi
    380

    Predefinito

    Ciao Kevin
    Dovresti portare su il banner 300x250 e introdurre il banner 728x90

  3. #3
    puntodidomanda non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    03-12-2010
    Messaggi
    338

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da innestatori Visualizza messaggio
    Salve, questo è il mio sito http://www.innestatori.altervista.org il 2 Giugno ha fatto 2 anni e faccio circa 250 visitatori nuovi al giorno e guadagno circa 5 cent al giorno, come mai cosi pocoo??
    Se conteggi 250 visitatori con le statistiche fornite da AV non avrai mai un parametro reale del numero effettivo di visitatori "umani".
    Sei curioso? Non cliccare! http://puntodidomanda.altervista.org/

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Come contatore guardo histats.com

  5. #5
    LottoInvestimento90 non è connesso Utente Bannato
    Data registrazione
    03-07-2013
    Messaggi
    380

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da innestatori Visualizza messaggio
    Come contatore guardo histats.com
    Inizia a impostare i banner come nel mio sito .....

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da innestatori Visualizza messaggio
    Salve, questo è il mio sito http://www.innestatori.altervista.org il 2 Giugno ha fatto 2 anni e faccio circa 250 visitatori nuovi al giorno e guadagno circa 5 cent al giorno, come mai cosi pocoo??

    Ciao innestatori :

    Io faccio una media di 500 visitatori ( e sono umani eccome visto che vengono a testare il plugin ) lo stesso mi dice google analytics, come pure il contatore che ho sul sito eppure i miei introiti sono di 0,08 al giorno se va bene....

  7. #7
    LottoInvestimento90 non è connesso Utente Bannato
    Data registrazione
    03-07-2013
    Messaggi
    380

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da CodeClan Visualizza messaggio
    Ciao innestatori :

    Io faccio una media di 500 visitatori ( e sono umani eccome visto che vengono a testare il plugin ) lo stesso mi dice google analytics, come pure il contatore che ho sul sito eppure i miei introiti sono di 0,08 al giorno se va bene....
    > Mi bastano 40/50 visitatori .... !!!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    haha vi lamentate tutti cosi' tanto io faccio un cent al giorno xk mi hanno messo nella categoria All4, 8 cent al giorno non mi sembrano cosi' male, non ti preoccupare

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Non credo sia una questione di lamentele, ci sono siti che ti pagano per cliccare, visionare siti o video e ti pagano mediamente fino a 0,02€
    a operazione e senza metterci impegno ( le moltiplicazioni del caso le sai fare anche tu ? ) o dedicando energie a creare qualcosa di bello e utile per attirare le persone.

    Se ci sono "lamentele" di persone che creando siti "decenti", non hanno nemmeno un minimo ritorno economico, stiamo ancora qui a parlare di bot e visite uniche?

    Ma il curioso è che quelli che si lamentano hanno sempre in risposta chesono visite dei bot e quindi mancano i guadagni, ma se il sito in questione non è valido perchè tutti questi bot a invalidare i guadagni?

    Invece i siti che non si lamentano e sono "validi", guadagnano perchè esenti bot?... quindi nemmeno li cag....????

  10. #10
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,192

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da diariodeisentimenti Visualizza messaggio
    Ma il curioso è che quelli che si lamentano hanno sempre in risposta chesono visite dei bot e quindi mancano i guadagni, ma se il sito in questione non è valido perchè tutti questi bot a invalidare i guadagni?

    Invece i siti che non si lamentano e sono "validi", guadagnano perchè esenti bot?... quindi nemmeno li cag....????
    Di norma, mediamente, ogni sito riceve le stesse visite dai bot al giorno, sia nei siti validi, sia in quelli meno validi. Dove hai letto che:
    guadagnano perchè esenti bot
    I bot non contano come visite negative, ma semplicemente non vengono conteggiati.
    Se un sito ha un numero molto alto di visite, le visite dei bot diventano trascurabili perché appunto mediamente è un numero costante.
    Aggiungo inoltre che non sono soltanto i bot a non essere conteggiati, ma anche utenti ad esempio con adBlock installato.
    Per come vengono conteggiate le visite, potete vedere qui.

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 14-07-2014 alle ore 00.49.25

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Non voleva essere un'offesa per nessuno, semmai una mia constatazione.
    Ho tanti siti qui in altervista e lo reputo il miglior hosting gratuito per chi vuole crearsi un hobby.

    Ma non si può negare l'evidenza dei fatti e delle "anomalie" del rapporto visite/guadagni che è molto variabile e aleatorio. Per non dire alcune volte non conveniente per il tempo speso a stare dietro ad un sito.

    "guadagnano perchè esenti bot" era facente parte di un discorso, estrapolato non significa nulla!

    Semmai era relativo a tanti , compreso io e anche altre fonti vedi google analytics, che le visite sono uniche e reali , invece qui si dice sempre che i guadagni non ci sono per colpa dei bot o dipendenti dalle campagne degli sponsor. Qualcosa allora non quadra.

    Se Google che è esperto in questi conteggi dice che le visite sono "TOT" mi sembra incredibile che poi i guadagni siano a livello di 0.01 al giorno con la media di 3 banner!

  12. #12
    Guest

    Cool

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Aggiungo inoltre che non sono soltanto i bot a non essere conteggiati, ma anche utenti ad esempio con adBlock installato.
    Salve, avendomi servito su un piatto d'argento questa affermazione, non posso che sottolineare la veridicità di questa frase aggiungendo e pubblicizzando il mio Plugin " Better Stop Adblock " , oramai usato da migliaia di utenti nel mondo e che contrasta efficacemente gli AdBlock....

    Ciaooooo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •