Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Pubblicità su adf.ly

  1. #1
    ilmondodelcomputer non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    18-12-2012
    Messaggi
    72

    Predefinito Pubblicità su adf.ly

    Buonasera, in questi gironi sto cercando di farmi pubblicità ed ho acquistato qualche spazio per esporre i miei banner. Volevo chiedermi se era possibile inserire il mio sito su adf.ly per pubblicizzarmi.

    Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Domanda posta diverse volte. La risposta è sempre la stessa. No, non si può usare nulla che non sia il banner di AV oppure AV + AdSense.

  3. #3
    L'avatar di naviland
    naviland non è connesso Utente
    Data registrazione
    31-12-2009
    Messaggi
    128

    Predefinito

    Penso che tu sia stato male interpretato, tu intendi comparire nelle pagine di adf.ly non inserire i link di adf.ly nelle tue pagine.
    Non mi pare ci sia assolutamente nessun vicolo per quanto riguarda la pubblicità per il tuo sito su siti esterni, i vincoli ci sono per le pubblicità di terzi che inserisci nel tuo sito.

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Dovresti tenere conto della qualità delle visite che verranno portate al tuo sito web: saranno visite di persone interessate al tuo sito web? Oppure saranno solo persone che attenderanno 5 secondi e via? I tuoi contenuti saranno fruibili (il pubblico conosce la tua lingua?)?

    Ci sono modi migliori di attirare visitatori che passano per i contenuti di qualità, interessanti ed originali.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  5. #5
    ilmondodelcomputer non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    18-12-2012
    Messaggi
    72

    Predefinito

    Probabilmente ci saranno persone che aspetteranno e via, però sicuramente la lingua sarebbe quella giusta, perchè metterei solo Italia. Però non so se poter provare : avrei conseguenze negative ?

  6. #6
    puntodidomanda non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    03-12-2010
    Messaggi
    338

    Predefinito

    No, poichè non infrangi alcuna norma AV.
    Sei curioso? Non cliccare! http://puntodidomanda.altervista.org/

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    se sicuro che sia conveniente pagare (perchè devi pagare x apparire fra gli ads di adf.ly) per avere un numero piccolo di visualizzazioni al tuo sito, xk se intendi farti pubblicità per poi guadagnare sta tranquillo che starai sempre in negativo se usi questo metodo.
    poi al massimo usa google adwords in modo da far vedere la tua pagina ad un pubblico piu' mirato

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •