Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: [Problema] Richiesta saldo altervista

  1. #1
    frankapps69 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    08-03-2013
    Messaggi
    2

    Exclamation [Problema] Richiesta saldo altervista

    Salve forum ho un problema... ho fatto la richiesta saldo dei fondi guadagnati tramite banner di altervista però qui sorgono i problemi.

    1. Ho sbagliato a selezionare ed invece di farmi mandare il saldo sulla postepay ho fatto Bonifico Domiciliato (ma su questo si può sorvolare)
    Su questo devo dare una nota di demerito verso altervista dove quando ho chiesto il saldo è arrivata l'email di conferma della richiesta ed in fondo c'era scritto

    "Nel caso in cui insorgesse qualsiasi tipo di problema o per informazioni non esitare a mandare una e-mail a pagamenti@altervista.it"

    Io ovviamente ho mandato subito una email per sapere se si poteva annullare la richiesta o migrarla su postepay ma non sono mai stato ricontattato.

    2. Ho sbagliato nell'inserimento del codice fiscale e giustamente la postina non mi da il saldo se il codice non corrisponde.

    Come è possibile risolvere?
    Volendo posso fare gli screen dell'email di ricezione credito ecc ecc

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Ricontatta il supporto descrivendo, in modo dettagliato, l'accaduto.

    Se ho ben capito hai sbagliato: metodo di richiesta ed i dati. Dettaglia quindi di quale pagamento si tratta, l'account, i dati che hai comunicato in modo errato così che gli operatori possano fornirti supporto. Diversamente, per questioni di sicurezza, la comunicazione non può essere presa in carico.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    frankapps69 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    08-03-2013
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ho mandato di nuovo un'email e spero vivamente che qualcuno mi risponda questa volta...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •