Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Richiesta 1° Pagamento - Tempo scaduto, ancora in fase di "Richiesta"..

  1. #1
    Guest

    Question Richiesta 1° Pagamento - Tempo scaduto, ancora in fase di "Richiesta"..

    Faccio due premesse:

    - E' la prima volta che richiedo il pagamento della pagina, girando ho letto che i pagamenti vengono effettuati in solitamente non meno di 45 giorni (Ok!)

    - Mi scuso se non e' la sezione giusta, ma e' la prima volta che mi collego e scrivo nel forum (Sorry!)

    Ho richiesto il mio primo pagamento, tramite PayPal il 30\03\14 - Invio previsto entro e non oltre il 15\05\14 (Oggi ultimo giorno..)

    Mi domando: Arrivera' questo pagamento, oppure possono esserci stati inconvenienti? Lo stato e' "Richiesta", ho controllato la mail di PayPal ed e' corretta (Tramite la ricevuta in PDF).

    Non sono tanti soldi (39,59 euro), e' solo per capire visto che sono "Novello".

    Qui il quello che appare a schermo dal mio profilo altervista nell'apposita sezione: http://i.imgur.com/9gMiU1V.jpg

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    La giornata non è ancora finita, non disperare!
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    E' arrivato, grazie dapeco per la risposta. Puntuali come da termine ultimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •