Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15
Like Tree1Likes
  • 1 Post By saitfainder

Discussione: banner pubblicitari spariti

  1. #1
    Guest

    Predefinito banner pubblicitari spariti

    Buonasera nel mio blog sono spariti i banner pubblicitari? sapete dirmi un motivo? lo spazio occupato dai banner adesso è bianco

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito



    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Happiestgames non è connesso Utente
    Data registrazione
    11-06-2005
    Messaggi
    110

    Predefinito

    Mi intrometo per non aprire un altro topic, è nosrmale che andando su questa pagina

    http://it.altervista.org/guadagna-con-altervista.php



    non riesca a cliccare sulla scritta inserisci un banner di altervista? Ho provato con browser diversi.

  4. #4
    luigimirto non è connesso Neofita
    Data registrazione
    26-10-2013
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Salve anche a me sono spariti i banner pubblicitari di adsense e altervista . Non ci sono gli spazi bianchi e per l'esattezza i banner sono visibili su internet explorer 11 ma non su chrome 34 e firefox 29. Cosa devo fare??

  5. #5
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da luigimirto Visualizza messaggio
    Salve anche a me sono spariti i banner pubblicitari di adsense e altervista . Non ci sono gli spazi bianchi e per l'esattezza i banner sono visibili su internet explorer 11 ma non su chrome 34 e firefox 29. Cosa devo fare??
    Usi un ad-blocker?

    La prossima volta apri un'altra discussione però.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  6. #6
    luigimirto non è connesso Neofita
    Data registrazione
    26-10-2013
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Chiedo scusa ma pensavo visto la segnalazione era la stessa potessi scrivere qui!! No cmq li ho disinstallati tempo fa quando ho aperto il blog... Da più o meno due giorni cmq... finora tutto apposto!! Ho controllato tutti i pannelli di Adsense, Altervista per vedere se ci fosse qualche segnalazione ma niente... Speravo che questa non visualizzazione dipendesse dal mio pc....ma anche i guadagni si sono azzerati... quindi credo proprio ci sia un problema...

  7. #7
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    I guadagni sono solo molto bassi, ma mi sembra che negli ultimi giorni anche le visite al tuo sito abbiano subito una flessione.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  8. #8
    luigimirto non è connesso Neofita
    Data registrazione
    26-10-2013
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Si ovviamente i guadagni sono molto bassi, ma la domanda è perchè non riesco a visualizzarli ?? Cmq oggi è riapparso quello di google ma non sono ancora visibili quelli di altervista ...

  9. #9
    d4rkid non è connesso Neofita
    Data registrazione
    23-04-2011
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Anche io riscontro problemi di visualizzazione dei banner (sia di AlterVista che di AlterVista with Google Adsense) dopo aver aggiornato Wordpress alla versione 3.9 ed ora alla versione 3.9.1. Siccome pensavo fosse un problema del plugin Quick Adsense (che sono costretto ad usare per visualizzare i banner AlterVista with Google Adsense con solo testo ed anche per visualizzare i banner in mezzo agli articoli) ho provato a disattivarlo e ad attivare quelli del pilota automatico ma ho ottenuto lo stesso risultato ovvero l'unico browser che visualizza il banner è Internet Explorer 11 a prescindere se utilizzo o meno un plugin, quindi credo sia un problema dell'ultima versione di Wordpress visto che prima dell'aggiornamento non c'erano problemi.

  10. #10
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da luigimirto Visualizza messaggio
    Si ovviamente i guadagni sono molto bassi, ma la domanda è perchè non riesco a visualizzarli ?? Cmq oggi è riapparso quello di google ma non sono ancora visibili quelli di altervista ...
    Perché se sono inferiori al centesimo non vengono visualizzati.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  11. #11
    luigimirto non è connesso Neofita
    Data registrazione
    26-10-2013
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Forse non mi sono spiegato bene. Non vengono visualizzati i banner , cosa significa che sono inferiori al centesimo?? Non sto parlando di guadagni, sto dicendo che molto semplicemente quando navigo con chrome e firefox non vedo i banner sulla pagina mentre se navigo con explorer si. Ora considerando che il 60% del traffico arriva da chrome o firefox direi che è una situazione grave. Cmq confermo anche io che tutto è successo con l'aggiornamento di wordpress alla versione 3.9!!

  12. #12
    d4rkid non è connesso Neofita
    Data registrazione
    23-04-2011
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da luigimirto Visualizza messaggio
    Forse non mi sono spiegato bene. Non vengono visualizzati i banner , cosa significa che sono inferiori al centesimo?? Non sto parlando di guadagni, sto dicendo che molto semplicemente quando navigo con chrome e firefox non vedo i banner sulla pagina mentre se navigo con explorer si. Ora considerando che il 60% del traffico arriva da chrome o firefox direi che è una situazione grave. Cmq confermo anche io che tutto è successo con l'aggiornamento di wordpress alla versione 3.9!!
    Tanto per sapere, tu quali plugin utilizzi? Forse può dipendere anche da quelli anche se credo sia più un problema di incompatibilità con il tema utilizzato (ad esempio AlterVista Theme).

  13. #13
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da luigimirto Visualizza messaggio
    Forse non mi sono spiegato bene. Non vengono visualizzati i banner , cosa significa che sono inferiori al centesimo??
    Non sono stato a rileggere tutta la discussione, per cui nell'ultimo post mi era parso che si parlasse d'altro.

    Comunque volevo chiedersi se avevi modificato qualche impostazioni direttamente sul pannello di CloudFlare. Sembra che sia attiva l'opzione "Rocket Loader" che combina più pasticci che altro.
    d4rkid likes this.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  14. #14
    d4rkid non è connesso Neofita
    Data registrazione
    23-04-2011
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da saitfainder Visualizza messaggio
    Non sono stato a rileggere tutta la discussione, per cui nell'ultimo post mi era parso che si parlasse d'altro.

    Comunque volevo chiedersi se avevi modificato qualche impostazioni direttamente sul pannello di CloudFlare. Sembra che sia attiva l'opzione "Rocket Loader" che combina più pasticci che altro.
    Ho disattivato la modalità Rocket Loader tra le opzioni di Performace settings sul sito di CloudFlare e sembra essere tornato tutto a posto.

  15. #15
    luigimirto non è connesso Neofita
    Data registrazione
    26-10-2013
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Esattamente era lui il problema grazie!!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •