Buonasera nel mio blog sono spariti i banner pubblicitari? sapete dirmi un motivo? lo spazio occupato dai banner adesso è bianco
Buonasera nel mio blog sono spariti i banner pubblicitari? sapete dirmi un motivo? lo spazio occupato dai banner adesso è bianco
Mi intrometo per non aprire un altro topic, è nosrmale che andando su questa pagina
http://it.altervista.org/guadagna-con-altervista.php
non riesca a cliccare sulla scritta inserisci un banner di altervista? Ho provato con browser diversi.
Salve anche a me sono spariti i banner pubblicitari di adsense e altervista . Non ci sono gli spazi bianchi e per l'esattezza i banner sono visibili su internet explorer 11 ma non su chrome 34 e firefox 29. Cosa devo fare??
Chiedo scusa ma pensavo visto la segnalazione era la stessa potessi scrivere qui!! No cmq li ho disinstallati tempo fa quando ho aperto il blog... Da più o meno due giorni cmq... finora tutto apposto!! Ho controllato tutti i pannelli di Adsense, Altervista per vedere se ci fosse qualche segnalazione ma niente... Speravo che questa non visualizzazione dipendesse dal mio pc....ma anche i guadagni si sono azzerati... quindi credo proprio ci sia un problema...
Si ovviamente i guadagni sono molto bassi, ma la domanda è perchè non riesco a visualizzarli ?? Cmq oggi è riapparso quello di google ma non sono ancora visibili quelli di altervista ...
Anche io riscontro problemi di visualizzazione dei banner (sia di AlterVista che di AlterVista with Google Adsense) dopo aver aggiornato Wordpress alla versione 3.9 ed ora alla versione 3.9.1. Siccome pensavo fosse un problema del plugin Quick Adsense (che sono costretto ad usare per visualizzare i banner AlterVista with Google Adsense con solo testo ed anche per visualizzare i banner in mezzo agli articoli) ho provato a disattivarlo e ad attivare quelli del pilota automatico ma ho ottenuto lo stesso risultato ovvero l'unico browser che visualizza il banner è Internet Explorer 11 a prescindere se utilizzo o meno un plugin, quindi credo sia un problema dell'ultima versione di Wordpress visto che prima dell'aggiornamento non c'erano problemi.
Forse non mi sono spiegato bene. Non vengono visualizzati i banner , cosa significa che sono inferiori al centesimo?? Non sto parlando di guadagni, sto dicendo che molto semplicemente quando navigo con chrome e firefox non vedo i banner sulla pagina mentre se navigo con explorer si. Ora considerando che il 60% del traffico arriva da chrome o firefox direi che è una situazione grave. Cmq confermo anche io che tutto è successo con l'aggiornamento di wordpress alla versione 3.9!!
Non sono stato a rileggere tutta la discussione, per cui nell'ultimo post mi era parso che si parlasse d'altro.
Comunque volevo chiedersi se avevi modificato qualche impostazioni direttamente sul pannello di CloudFlare. Sembra che sia attiva l'opzione "Rocket Loader" che combina più pasticci che altro.
Esattamente era lui il problema grazie!!!!