Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: € 0,01 per vari clik su un Video Banner come mai?

Guest

Exclamation € 0,01 per vari clik su un Video Banner come mai?

ieri 23/03/14 il mio blog è stato messo su google, ho dato la notizia a alcuni amici che hanno cliccato su un videobanner,
    oggi ho controllato e ho visto il guadagno misero di € 0,01 c'è un errore? ho commesso una svista? attendo risposte...

Guest

Predefinito

Ancora è troppo presto per pensare di guadagnare qualcosa, le tue pagine non anno traffico.
    Cerca di promuovere il tuo blog sui social o sugli annunci gratuiti

Guest

Predefinito

Se non ti è stato conteggiato il click probabilmente quei video banner non erano pay per click ma solo pay per view.
    Attenzione: far cliccare sui banner con frasi tipo : "SOSTIENI IL BLOG CLICCANDO SOPRA UNO DI QUESTI", specialmente su pagine prive di contenuto, può farti escludere dai circuiti pubblicitari e farti chiudere l'account.

Guest

Predefinito

1)sto gia promuovendo il mio blog sui social ho, ho aperto un canale youtube una casella di posta gmail e una pagina su facebook
    2)se violo qualcosa se scrivo:"SOSTIENI IL BLOG CLICCANDO SOPRA UNO DI QUESTI" fatemelo sapere, per sicurezza l'ho temporaneamente tolto
    3)"non vorrei sembrare uno che pensa solo al denaro ma l'idea di poter fare soldi in in questo modo mi piace"
    i soldi "per quanto pochi" che ho ottenuto sono persi? se si perche?

L'avatar di alemoppo
    alemoppo è connesso ora Staff AV

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da onlypcgaming Visualizza messaggio
    2)se violo qualcosa se scrivo:"SOSTIENI IL BLOG CLICCANDO SOPRA UNO DI QUESTI" fatemelo sapere, per sicurezza l'ho temporaneamente tolto
    http://it.altervista.org/regolamento.php#6.7

Ciao!