Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Calo anomalo e drastico dei guadagni

Guest

Predefinito Calo anomalo e drastico dei guadagni

Salve a tutti, credo sia la sezione giusta. In ogni caso ieri mi è capitata una cosa strana, prima d'ora è sempre andato tutto bene tra visite e guadagni. Il report delle visite era nettamente aumentato ma i guadagni più che dimezzati, un calo del 70%. Pensavo fosse un'anomalia del report, invece oggi cala ulteriormente. Ho controllato i banner e sono corretti e vengono anche mostrati tranquillamente. Volevo chiedervi se c'è qualche problema o cosa può provocare questo, stando a questi guadagni trasferisco il sito.

Grazie

Guest

Predefinito

come già detto in altre discussioni, probabilmente ti hanno spostato in gruppo pubblicitario con retribuzione più bassa (per esempio da 'AllOvl' a 'All4'). In tal caso ti sarebbe dovuta arrivare una email per avvertirti di ciò, con anche la motivazione dello spostamento.

Guest

Predefinito

Si sono nella categoria All4 ma non ho ricevuto nessuna mail, ho visto anche nello spam ma niente. Sono due giorni che è successo il fatto, strano non aver ricevuto nessuna comunicazione. Quale contatto di AlterVista posso contattare per richiedere spiegazioni?
    Ultima modifica di scoutlist : 23-01-2014 alle ore 16.12.56

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

fanphone non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito

Io vorrei accodarmi a questa discussione per segnalare il mio CTR adsense alto a 9.00 che tra po' rischio la disittivazione della pubblicità sul sito da parte di adsense e i guadagni sono a 0 un CTR cosi alto vuol dire che ci stanno clickando in molti sulla pubblicità adsense

Guest

Predefinito

il ctr alto non è sintomo di ban. un 9 va bene, io ho avuto anche 17-18 e mai nessun problema. Se temi per il tuo account adsense segnala il problema a Google, perchè altervista non può fare nulla.