Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Chiarimenti su Altervista + Adsense

Guest

Predefinito Chiarimenti su Altervista + Adsense

Sicuramente le informazioni che cerco esistono da qualche parte nel forum, ma non riesco a trovarle, perlomeno non in forma tale da chiarire i miei dubbi.

Premetto che ho un Altersito da me realizzato e ho sempre usato esclusivamente i banners Altervista anche se dispongo di un account AdSense regolarmente collegato al mio account Altervista.

Ecco le domande:

1) Alcuni giorni fa ho aderito alle campagne speciali (anche se al momento non ce ne sono di disponibili) che risultano regolarmente attivate. Non devo fare altro? quando una campagna dovesse essere attivata ci penserà Altervista a visualizzare gli overlayers nelle pagine dove c'è il banner Altervista 300x250? al momento nella home non ho tali banners, li ho solo in molte pagine interne del sito.

2) Vorrei attivare la pubblicità Altervista + AdSense. Guardando le info sul "Pilota Automatico" (non utilizzabile sul mio Altersito) mi sembra di capire che posso pubblicare 2 banners Altervista e 2 AdSense. Ho capito bene? fermo restando che userei due banner Altervista tra loro di diverso formato e due banners AdSense anch'essi tra loro diversi per formato... ci sono conflitti tra formati uguali di quelli Altervista e quelli AdSense?

Grazie!

L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru

Predefinito

ciao, per quanto riguarda altervista circuiti speciali ti rispondo con molta sicurezza è tutto automatizzato, per quanto riguarda 2 banners altervista se li pubblicassi dello stesso formato sarebbero pagati come uno solo perche emettono la stessa pubblicita quindi sarebbe inutile averne due identici, si parla della stessa pagina chiaramente, non penso ci siano conflitti tra formati uguali di adsense e altervista ma non uso adsense su altervista quindi per essere sicuro di questo aspetta la risposta di uno che ne sa piu di me
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

Guest

Predefinito

Ti ringrazio RedWebSite.

Per quanto riguarda i formati dei banner Altervista continuerei a tenerli, come già faccio, diversi tra di loro.
    A questi aggiungerei i 2 di Google anche questi diversi tra di loro (???? sempre se ho capito bene che se ne possono tenere 4 in totale se si usa Altervista + AdSense).

Ciao!
    Ultima modifica di pastamadre : 18-01-2014 alle ore 18.38.44