Non riesco più a trovare i codici dei banner Google Adsense...
Nella sezione "Guadagni - Formati banner" ci sono soltanto i codici dei banner Altervista normali... dove sono andati a finire i codici dei banner Google Adsense?
concordo.
io ho bisogno di inserire i banner manualmente.
ho un thema dove non ci sono gli spazi per i banner pubblicitari, quindi mi serve poterli inserire a mano nei file del template.
se non posso farlo, non posso inserire i banner.
NON cambierò tema solo perchè non posso più accedere ai codici dei banner, scusate ma mi sembra ridicolo.
Nella pagina formati banner di wordpress ora ci sono i codici di entrambi i circuiti. Premete Ctrl-F5 nel caso non si vedano correttamente, è necessario svuotare la cache del browser. Grazie della segnalazione.
solo che non ho capito se sto guardando nel posto giusto..
nel pannello admin di wordpress, dove dice guadagna? e poi dove clicco? non vedo nessuno codice e ho provato a svuotare la cache e riaggiornare le pagina diverse volte..
Non avevo visto che il tuo account è un AlterSito, in questo caso i codici li trovi solo nella pagina "tariffe e codici" del pannello di controllo del sito (in inglese "rates and codes"). Per accederci puoi fare login cliccando qui
stavo per chiederti come diavolo ci eri arrivato lì, visto che avevo già guardato nel pannello altervista (è il primo posto dove ho guardato, visto che negli altri siti che ho avuto in passato, i codici erano lì), ma nella sezione "guadagni" trovavo solo redirect alla pagina admin di wordpress...
alla fine l'ho trovato, è una scrittina in piccolo, un link normale nel box in basso a destra, sotto i guadagni, che dice "view rates and codes".