Salve a tutti, mi sono trovato per caso a guardare la classifica e curiosando sui blog nei primi posti mi sono accorto di cose abbastanza anomale, che a mio avviso vanno contro il regolamento di Altervista...
Comincio premettendo che il mio non è un attacco verso nessuno ma solo una segnalazione per far chiarezza sul regolamento di altervista
1) Prendo come esempio questo blog: *****
Nella sua Homepage ho contato fino a 12 BANNER!!!!!!!!!!!!
Ora da regolamento mi pare che altervista permetta al max 3 banner + altri 3 con 'altervista with google adsense', dunque per un massimo di 6 banner! E' evidente che vista la presenza di 12 banner, sta sfruttando altri circuiti pubblicitari che va CONTRO il regolamento di Altervista!
2) ***** altro blog altre cose strane: sezioni del sito sono vietate ai minori, ci sono link a siti in streaming e torrent, più altre sezioni in cui invitano a scaricare e craccare giochi per pc/smartphone..sbaglio o nel regolamento di Altervista tutte queste cose sono proibite!?!?
3) ***** altro blog che favorisce la pirateria audiovisiva online, con centinaia di filmati in streaming! Dirò di più: ogni link cliccato rimanda ad un sito simile ad adfly, che fa aspettare 5 secondi e poi ti fa andare avanti, dunque è probabile che dietro a tutto questo il proprietario di quel blog stia guadagnando CONTRO IL REGOLAMENTO DI ALTERVISTA, oltre al fatto che come dicevo non mi sembra altervista consenta di favorire la pirateria online
Ora al momento non ho ulteriore tempo per controllare altri blog, ma sono piuttosto sorpreso di vedere tra i primi in classifica siti di questo tipo che a mio avviso violano il regolamento di Altervista. Chiarimenti a riguardo?

LinkBack URL
About LinkBacks