Come da titolo, vorrei sapere se posso creare dei banner pubblicitari, per la newsletter, o per far notare la sezione aiuti, nel sito. Vado contro il regolamento di altervista o lo posso fare?
Grazie in anticipo a chiunque voglia aiutarmi
Come da titolo, vorrei sapere se posso creare dei banner pubblicitari, per la newsletter, o per far notare la sezione aiuti, nel sito. Vado contro il regolamento di altervista o lo posso fare?
Grazie in anticipo a chiunque voglia aiutarmi
In che senso?
Cioé, se non ho capito male, vuoi semplicemente fare delle scritte che "pubblicizzano" delle sezioni del tuo sito? Perché non potresti farlo?
Ciao!
Ultima modifica di alemoppo : 10-01-2014 alle ore 23.35.00
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Esattamente, o comunque che pubblicizzano servizzi come la newsletter, o la sezione supporto, ho pensato che non potevo farlo per il fatto che altervista non vuole che usiamo pubblicità che non fanno parte del circuito altervista o altervista+google.
Se anche tu come stgaming (che ringrazio), mi confermi che posso farlo senza violare il regolamento, io procedo.
Grazie a tutti e due
"Altervista non vuole che usiamo pubblicità che non fanno parte dei circuiti av o av+google" significa che non puoi inserire dei banner che ti portano dei guadagni esterni al circuito altervista: se non ricevi alcun compenso, puoi mettere tutti i banner che vuoi.
art. 6.9:
Direttamente dall'articolo citato puoi addirittura mettere banner a siti amici. Quindi a maggior ragione puoi mettere banner del tuo sito!6.9 Non è consentito inserire banners, popUp o popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione scritta da parte dello staff. I semplici scambi di banner e i link a siti amici sono consentiti. Quest'ultima regola si applica agli Utenti registratisi dopo il 01/05/2002.
Fare dei banner nel tuo sito (che poi penso non siano altro che scritte magari decorate con immagini o altro), è un po' come dire "cosa c'é nel sito". Mi sembra assurdo che tu non possa scrivere determinate cose...
Ad esempio, in home page mettere una scritta come "iscriviti alla nostra newsletter per star sempre aggiornato [...]" oppure "visita la sezione aiuti del sito per ricevere un supporto [...]" mi sembra più che lecito; anzi, direi normale!
Ciao!
Ultima modifica di alemoppo : 11-01-2014 alle ore 19.12.39
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Salve, desideravo avere un informazione. Il mio sito promuove una semplice manifestazione sportiva ed al suo interno vorrei inserire i loghi di alcune attività che hanno collaborato alla realizzazione della suddetta manifestazione sportiva.
Non sono dei veri e propri banner pubblicitari in quanto non prendo alcuna retribuzione in cambio, ma è solamente un riconoscimento per il loro aiuto nella realizzazzione di tutto, posso metterli tranquillamente?
Nella sezione ad sense nel pannello di controllo