Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Cosa fare con questi soldi in un sito cancellato?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Cosa fare con questi soldi in un sito cancellato?

    Ciao ragazzi, il mio dominio "archivestreamita" è stato cancellato, ma ho nel mio account circa 33 euro. Cosa posso fare con questi soldi? Davvero non so, grazie.

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,227

    Predefinito

    Dovresti in qualche modo arrivare alla soglia per poterli ritirare (circa 36€). Altrimenti da quel che so non puoi farci nulla.

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Dovresti in qualche modo arrivare alla soglia per poterli ritirare (circa 36€). Altrimenti da quel che so non puoi farci nulla.

    Ciao!
    Non posso perché il dominio collegato è stato cancellato da altervista e personalmente sono molto irritato del fatto che per 3 euro quei 33 euro vadano buttati.

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,227

    Predefinito

    Ma se è stato cancellato, come fai ad aver 33€?
    Se hai soltanto il dominio di II livello non hai nessun importo perché i guadagni son legati comunque al dominio di terzo livello, ovvero al tuo account altervista.

    • Se è stato eliminato da altervista per aver infranto il regolamento, è lecito che tu non possa aver quei soldi in quanto hai utilizzato l'account impropriamente.
    • Se hai eliminato tu stesso l'account con 33€, non dovevi eliminarlo! .


    Tieni presente che non faccio parte dello staff, quindi quel che dico non puoi prenderlo per "verità assoluta".

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 20-12-2013 alle ore 00.01.21

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Ma se è stato cancellato, come fai ad aver 33€?
    Se hai soltanto il dominio di II livello non hai nessun importo perché i guadagni son legati comunque al dominio di terzo livello, ovvero al tuo account altervista.

    • Se è stato eliminato da altervista per aver infranto il regolamento, è lecito che tu non possa aver quei soldi in quanto hai utilizzato l'account impropriamente.
    • Se hai eliminato tu stesso l'account con 33€, non dovevi eliminarlo! .


    Tieni presente che non faccio parte dello staff, quindi quel che dico non puoi prenderlo per "verità assoluta".

    Ciao!
    No, il sito è stato eliminato per inattività (http://archivestreamita.altervista.org/) ma quando mi reco sul mio account vedo che quei 33€ sono ancora disponibili.

  6. #6
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    e allora che vuoi, scusa? riattivalo, no? -.-'
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da darkwolf Visualizza messaggio
    e allora che vuoi, scusa? riattivalo, no? -.-'
    Non posso, l'ho già riattivato ma con scarsi risultati. Cerchiamo di rimanere calmi comunque eh! :)

  8. #8
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,227

    Predefinito

    Quando vado nel tuo sito, vedo che manca la index, e non sembra bannato (né archiviato).
    Non ho mai avuto un account archiviato, ma penso proprio che altervista abbia lasciato una sorta di backup da ripristinare. Dai un'occhiata nel pannello di controllo.

    Ciao!

  9. #9
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Ma figurati, sono calmissimo... solo che non capisco quale sia il problema! Con scarsi risultati dici? Non so, mica dipende da altervista o da noi, scusa! Hai un account funzionante con 33€ e se vuoi arrivare a scaricarli devi guadagnare ancora un po' e dici pure che la cosa ti fa infuriare... Cioé, dimmi tu! Cosa potremmo fare/dire noi o altervista? Sai già qual é il problema e sai già qual é il modo di risolverlo.
    -
    Se vuoi scaricarli devi aumentare i guadagni, altrimenti abbandoni o cancelli il sito e li regali ad altervista.
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  10. #10
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    darkwolf è stato molto esaustivo, aggiungo solo che un sito archiviato non significa cancellato, e i relativi guadagni sono sempre lì, quindi puoi riaprire il sito e continuare a guadagnare fino al saldo.
    Gianluca

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Ok, ho capito tutto. Grazie per le risposte. Un'ultima cosa: dato che Altervista mi ha inserito nel gruppo "woAVB" e che manca la index, come devo procedere? Cioè, cosa devo creare? Scusate, ma non sono molto pratico di Altervista!

  12. #12
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,227

    Predefinito

    Da quanto vedo, hai un forum con phpBB. Non capisco perché si presenta sempre 404, anche se si accede ad una pagina (teoricamente) esistente.

    Per caso hai messo qualche impostazioni phpBB o .htaccess che fa mostrare sempre un 404?
    ...oppure hai eliminato tutto?

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 22-12-2013 alle ore 21.10.37

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Da quanto vedo, hai un forum con phpBB. Non capisco perché si presenta sempre 404, anche se si accede ad una pagina (teoricamente) esistente.

    Per caso hai messo qualche impostazioni phpBB o .htaccess che fa mostrare sempre un 404?
    ...oppure hai eliminato tutto?

    Ciao!
    Allora, per inattività mi avevano disattivato il sito. L'ho riattivato. Ci sono andato due giorni dopo e l'ho ritrovato così. Nient'altro...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •