Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: esclusione dai circuiti pubblicitari.

Guest

Predefinito esclusione dai circuiti pubblicitari.

salve, sono stato escluso anche io dai circuiti pubblicitari, sono stato escluso perche avevo una scritta del tipo "support us" con un click una cosa del genere.l'ho rimossa.

ho chiesto la revisione per farmi reintegrare nei circuiti pubblicitari.

la domanda che volevo chiedervi.....

ma una volta estromessi nn c'è piu possibilita di rientrarci?

e se si quanto tempo ci vuole dalla richiesta di revisione....

Grazie

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

se ti rimetti in regola ed hai mandato una mail a "revisioni chiocciola altervista punto it" - non ti resta altro da fare che pazientare il loro responso (potrebbero volerci un paio di giorni, ma non so darti un tempo esatto).

Guest

Predefinito

scusami sei sicuro che l'indirizzo al quale devo mandare la mail è giusto...

grazie cmq mandata

mmmgroup non è connesso Neofita

Predefinito

Giusto per la cronaca, sono 2 anni che attendo il reinserimento nel circuito pubblicitario per il mio sito (rinnovo saltuariamente la richiesta all'indirizzo email sopra riportato). Buona fortuna!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da mmmgroup Visualizza messaggio
    Giusto per la cronaca, sono 2 anni che attendo il reinserimento nel circuito pubblicitario per il mio sito (rinnovo saltuariamente la richiesta all'indirizzo email sopra riportato). Buona fortuna!
    Bene, quindi non ho molte speranze che "revisioni" mi risponda...

Guest

Predefinito

bene benissimo

ma nn c'è per caso un responsabile qui sul forum che si puo contattare?

cmq se nn mi danno una risposta la prima cosa che faccio levo le pubblicità dal sito....xche ci sono ancora le pubblicita anche se mi hanno escluso dai circuiti.

Guest

Predefinito

@mmmgroup @pussydelights @wordearth

a quanto pare nessuno vel'ha detto...ma alla revisione viene data risposta solamente se si tratta di esito positivo, se ciò non si verifica non forniscono alcuna ulteriore risposta... funziona così

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dargoole Visualizza messaggio
    @mmmgroup @pussydelights @wordearth

a quanto pare nessuno vel'ha detto...ma alla revisione viene data risposta solamente se si tratta di esito positivo, se ciò non si verifica non forniscono alcuna ulteriore risposta... funziona così
    Per esito positivo precisamente cosa si intende? Un''altra cosa: se mandassi una mail all'abuse potrebbe funzionare\servire?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da pussydelights Visualizza messaggio
    Per esito positivo precisamente cosa si intende? Un''altra cosa: se mandassi una mail all'abuse potrebbe funzionare\servire?
    Per esito positivo si intende quando la revisione viene accettata, quindi si viene ricollocati in un circuito pubblicitario differente da quello attuale,
    se ciò non avviene e quindi chi effettua la revisione, o "il sistema" riconferma la sua decisione di non far esporre certe o nessuna pubblicità su quel sito, non viene fornita alcuna risposta anche se c'è gia stato un controllo di revisione appunto.

Per l'abuse, non ne ho idea, ma non credo l'abuse abbia un qualche ruolo nella gestione delle pubblicità...

Guest

Predefinito

per quanto mi riguarda io aspetto ancora qualche giorno poi togliero le pubblicita....mi hanno levato dai circuiti pubblicitari però la loro pubblicita sul mio sito c'è ancora e loro continuano a "guadagnarci"

e poi vedro se trasferire il sito su altro host......

a proposito di cambio host qualcuno ha esperienza? mi puo linkare qualcosa ? anche con pm cosi nn andimao offtopic

thx

Guest

Predefinito

avete novita?

Guest

Predefinito

Non dipende dall'host, nessuna campagna pubblicitaria ti permette di forzare il click sui banner.

Guest

Predefinito

ma volevo sapere anche.....sono stato estromesso dai circuiti pubblicitari perche avevo messo una scritta che diceva "support us" ecc oppure per il contenuto del sito?
    thx
    wordearth.altervista.org