Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Gruppo di appartenenza del sito: "All4"

PrimaVoltaDM non è connesso Neofita

Predefinito Gruppo di appartenenza del sito: "All4"

Ciao a tutti ieri mi è arrivata una mail dove c'era scritto che il mio sito web era stato inserito nel gruppo pubblicitario "All4". Ho notato però che i guadagni con i banner pubblicitari sono molto inferiori rispetto a prima. E' possibile togliersi dal gruppo all4? Anche perchè guadagno meno della metà.

Grazie

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da PrimaVoltaDM Visualizza messaggio
    Ciao a tutti ieri mi è arrivata una mail dove c'era scritto che il mio sito web era stato inserito nel gruppo pubblicitario "All4". Ho notato però che i guadagni con i banner pubblicitari sono molto inferiori rispetto a prima. E' possibile togliersi dal gruppo all4? Anche perchè guadagno meno della metà.

Grazie
    probabilmente il sito/blog è stato declassato dal gruppo pubblicitario 'AllOvl', che è quello con maggiore retribuzione con pubblicità in overlay che pagano di più, al gruppo 'All4' cioè un gruppo pubblicitario standard che fa guadagnare di meno.

Dunque ciò che chiedi non ha senso, perchè uscire dal gruppo 'All4' (ammesso che si possa) vuol dire al massimo essere declassati ulteriormente e magari finire in un circuito pubblicitario che ti fa guadagnare ancora meno.

I motivi per cui ti hanno declassato possono essere molteplici (violazioni di alcuni punti del regolamento, calo dei tuoi visitatori giornalieri etc) e non si può richiedere di essere rimessi nel gruppo 'AllOvl'

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da significatocanzoni Visualizza messaggio
    probabilmente il sito/blog è stato declassato dal gruppo pubblicitario 'AllOvl', che è quello con maggiore retribuzione con pubblicità in overlay che pagano di più, al gruppo 'All4' cioè un gruppo pubblicitario standard che fa guadagnare di meno.

Dunque ciò che chiedi non ha senso, perchè uscire dal gruppo 'All4' (ammesso che si possa) vuol dire al massimo essere declassati ulteriormente e magari finire in un circuito pubblicitario che ti fa guadagnare ancora meno.

I motivi per cui ti hanno declassato possono essere molteplici (violazioni di alcuni punti del regolamento, calo dei tuoi visitatori giornalieri etc) e non si può richiedere di essere rimessi nel gruppo 'AllOvl'
    Per un calo delle visite non credo proprio dato che ne faccio di media 35.000 al giorno con più di 2.036.065 di pagine viste (e siamo al 22 gennaio). Loro nella mail mi hanno scritto "Lo spostamento è finalizzato ad erogare le campagne pubblicitarie più adatte e pertinenti ad esso." Chiedevo solo se si poteva tornare al gurppo "All" di prima. Non è possibile che con una banner 728x90 in ALTO il guadagno sia 39 Cent + 65 AC x 1000.
    Ultima modifica di PrimaVoltaDM : 22-01-2014 alle ore 11.31.16

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da saitfainder Visualizza messaggio
    Ok grazie. Non ho capito una cosa però: ora che il gruppo è "all4" col passare del tempo è possibile che cambierà o rimarrà sempre questo?

Grazie

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Può darsi che il sito venga spostato nuovamente.

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da saitfainder Visualizza messaggio
    Può darsi che il sito venga spostato nuovamente.
    Ok grazie mille. Io lo spero perchè davvero c'è una differenza impressionante di guadagno tra prima ed ora (nonostante abbia tanti visitatori al giorno).

Saluti!