Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Posso mettere Banner esterni (non altervista) su un sito di secondo livello?

  1. #1
    juventusclan non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    26-06-2013
    Messaggi
    6

    Predefinito Posso mettere Banner esterni (non altervista) su un sito di secondo livello?

    Ciao, volevo un informazione per favore. Io ho un sito di secondo livello (9.45 eu) e volevo sapere se posso aggiungere altri banner esterni NON altervista sul mio sito (per esempio da Bidvertiser oppure da Chitika)?
    2 banner di altervista saranno sempre sul mio sito, ma siccome ho ancora spazio e allora volevo sapere se posso aggiungere altri banner...
    Ho visto un altro sito di terzo livello esempio.altervista.org che usava banner Altervista anche un banner Clicksor ma prima volevo chiedere qui per non sbagliare se posso oppure no, su un sito di secondo livello.

    Grazie per il vostro tempo.
    Ultima modifica di juventusclan : 10-12-2013 alle ore 00.33.42

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo è connesso ora Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,263

    Predefinito

    I domini di secondo livello sono comunque ospitati in spazi di altervista di terzo livello, e viene applicato lo stesso regolamento. Quindi non puoi. Se hai visto altri siti altervista che utilizzano banner non selezionabili dal pannello, puoi segnalarli all'abuse.

    Se hai altro posto per i banner, puoi prendere in considerazione google adsense tramite altervista, ovvero puoi attivare adsense dal pannello di controllo.

    Ciao!

  3. #3
    juventusclan non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    26-06-2013
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Non sono bravo con le segnalazioni e sinceramente non mi interessa. Non era quello lo scopo della mia referenza. Ma visto che qualcuno l'aveva gia' fatto, ho pensato che fosse regolare ma prima volevo delle certezze percio' ho chiesto.
    Adsense mi ha gia' chiuso l'account alcuni mesi fa, e dopo un po' di googling ho scoperto che adsense ne chiude migliaia al giorno per un sbaglio banalissimo. Non ne vale la pena con loro.

    Grazie per la risposta
    Ultima modifica di juventusclan : 10-12-2013 alle ore 03.52.36

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •