Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: BANNER e FRAME! verifica

  1. #1
    Guest

    Predefinito BANNER e FRAME! verifica

    Ragazzi dello staff volevo sapere se i banner presenti sul mio blog: www.lapresaperilculo.altervista.org rientrano nei 690px e se il tema è privo di Frame in modo da avere retribuzione massima! potete controllare? ho provato ad inserire un codice che avevo trovato nel forum ma con Chrome non mi funziona!

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio

    Come scritto nel primo messaggio non posso verificare autonomamente perché il codice non funziona!

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Il codice è correttamente funzionante. Presta solo attenzione quando lo incolli nella barra degli indirizzi in quanto Google Chrome (per ragioni di sicurezza) non incolla la parte del protocollo, devi quindi digitare manualmente javascript: prima di incollare il tutto.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Il codice è correttamente funzionante. Presta solo attenzione quando lo incolli nella barra degli indirizzi in quanto Google Chrome (per ragioni di sicurezza) non incolla la parte del protocollo, devi quindi digitare manualmente javascript: prima di incollare il tutto.

    Ti ringrazio...:) per vedere se il layout è privo di frame come devo fare?

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Controllare il sorgente. Non è comunque il tuo caso (a meno che non abbia un dominio con il cloak attivo).

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •