Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Pubblicità creata da me

  1. #1
    Guest

    Predefinito Pubblicità creata da me

    Ciao a tutti e grazie per le risposte che spero arriveranno, il punto è questo: vorrei inserire sul mio blog www.damgas.altervista.org delle pubblicità, magari che ruotano (stile banner di altervista) di ristoranti e aziende della mia zona. Mi spiego; avrei intenzione di mandare un venditore a cercare clienti e postare le pubblicità dei locali che mi trova; ora, è fattibile o vado contro le leggi di altervista? in teoria ho letto bene il regolamento ma vieta solamente di inserire banner di altre campagne che nn siano adsense o altervista. Quella sarebbe però una cosa mia, indipendente..
    Grazie sin da ora per le risposte che mi invierete, in oltre chiedo se possibile anche la risposta di un technico di altervista così da avere una risposta sicura.

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,257

    Predefinito

    6.9 Non è consentito inserire banners, popUp o popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione scritta da parte dello staff. I semplici scambi di banner e i link a siti amici sono consentiti. Quest'ultima regola si applica agli Utenti registratisi dopo il 01/05/2002.
    Citazione Originalmente inviato da damgas
    Quella sarebbe però una cosa mia, indipendente..
    Appunto, è tua e quindi non è quella che trovi nel pannello di controllo.

    Preciso che puoi comunque inserire banner nella macelleria sotto casa, ma non puoi comunque aver alcun compenso.
    Quindi, da quel che ho capito, quello che stai cercando di fare non puoi farlo: non puoi ricevere dei compensi!

    ____
    mia considerazione:
    Altervista offre un servizio gratuito. Giustamente, se qualcuno vuol lucrare tramite il servizio, lei vuole una piccola percentuale per mantenere il servizio. Ecco perché non puoi ricavarci compensi esterni da quelli che trovi nel pannello di controllo.

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 12-11-2013 alle ore 21.07.38

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Alemoppo ha ragione: secondo il regolamento non puoi fare quello che hai detto.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ricevendo un compenso infrangi la regola 6.9, però se lo farai gratuitamente puoi tranquillamente farlo!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    oK grazie a tutti .. volevo solo conferma ..

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •