Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problemi Gravi con i Banner

  1. #1
    Guest

    Angry Problemi Gravi con i Banner

    Salve ieri 4/09/2013 apro altervista per vedere il guadagno dei banner le visualizzazioni al sito del 3/09/2013 e mi trovo solo 0,03 euro (da più di un mese non scendo sotto i 0,5 - 0,6 al giorno ma le visite mi da in data 3/09 ben 609 utenti. vado a vedere gestione pubblicità e mi dice Il tuo gruppo di appartenenza non prevede nessun formato di banner.
    Attualmente sei inserito nel gruppo: "None"
    .
    Che cosa vuol dire? io facevo anche parte di un circuito speciale che la retribuzione del banner 300X250 maggiorata e adesso dice Ci spiace, al momento non è possibile aderire a questa campagna.
    Puoi tornare qui nei prossimi giorni per verificare nuovamente la disponibilità.

    Siccome è già da un mese che succedono cose strane inquanto con le visite giornaliere oltre quasi a 600 e con gli stessi banner alla stessa retribuzione guadagno quanto se nn meno rispetto a giugno e luglio quando facevo 300 - 400.

    Esigo sape dove sono finiti i miei soldi del 3/9 e anche quelli del 4/9, dove finiranno i soldi che non guadagnerò nei prossimi giorni e dove sono finiti i soldi di agosto che mi sono stati dati in meno perchè se ricevo in un giorno oltre 600 visualizzazioni non mi possono essere pagate allo stesso modo di quando ne ricevevo 300-400 è quasi il doppio.
    Ultima modifica di mirkols : 05-09-2013 alle ore 02.02.36

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Il tuo sito è inserito nel circuito none, come da comunicazione che dovrebbe esserti arrivata (verifica anche nello spam). Nella comunicazione è spiegato che lo spostamento comporta la contestuale esclusione dall'utilizzo dei circuiti AlterVista Banner ed AlterVista with Google AdSense e le motivazioni.

    Questo per quanto riguarda dal 2/9 in poi: non è stata erogata alcuna campagna pubblicitaria per l'esclusione dall'utilizzo dei circuiti.

    Per il periodo precedente, non risultano anomalie, tieni presente che i dati delle statistiche di AlterVista conteggiano tutto, anche robot, spider etc che non visualizzano le pubblicità e non vengono retribuiti.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Io so solamente che sono stato escluso a seguito dei vostri controlli e vorrei saperne il motivo ,ho chiesto la revisione e nelle note ho chiesto che mi venisse spiegato il motivo e ho fatto presente la situazione ma mi è stata fatta una revisione con lo stesso esito ma ancora non mi è stato spiegato il motivo credo sia un mio diritto saperlo. inoltre credo che le anomalie ci siano state perchè non è possibile che 600 visite giornaliere ricevo gli stessi compensi (in alcuni casi anche inferiori) di quando ne ricevevo 300 parliamo del dobbiamo non credo che ogni giorno sul mio sito ci siano 300 robot e/o spider e la cosa va avanti da luglio. io già da Luglio sto ricevendo danni a livello economico perchè i banner retribuiscono la metà di quello che dovrebbero poi vengo escluso quindi il danno aumenta. esigo sapere motivo del ban ed ESIGO che vengano ricalcolati i guadagni in base alle visite e mi vengano dati i guadagni che mi spettano di diritto

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    L'esclusione è avvenuta su richiesta degli inserzionisti che non desiderano che la loro pubblicità sia esposta sul tuo sito web.

    In merito puoi approfondire sul Regolamento da te accettato e sottoscritto all'iscrizione: http://it.altervista.org/regolamento.php

    Mentre il funzionamento dei circuiti pubblicitari può essere approfondito qui: http://it.altervista.org/wiki/index...._e_Riscossione
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Anche a me è capitato.Questa mattina mi sono accorto che non venivano piu' erogate le pubblicità sui banner del mio sito http://jedasupport.altervista.org/blog/ ,mi sono accorto che in data ieri 27/11/2013, intorno alle 14, mi era arrivata per email una segnalazione da parte di altervista ,che aveva riscontrato un'anomalia sul sito per quanto riguarda un plugin istallato che danneggiava gli inserzionisti,e mi invitavano a risolvere il problema entro 12 ore dalla ricezione della stessa,altrimenti avrebbero interrotto l'erogazione dei banner.E cosi' è stato,in quanto mi sono accorto della segnalazione troppo tardi.Ho successivamente richiesto una revisione del sito in quanto il problema è ora risolto e mi hanno risposto che il sistema ha preso in carico la richiesta.Ora io chiedo:Quanto tempo impiegano per una revisione?C'è una possibilità che mi riattivano l'erogazione delle pubblicità?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •